chirurgia estetica
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#46:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 19:54
    —
beh...al momento per l'esercito non serve...ma sui tatuaggi la polizia è molto più severa dicono

#47:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 20:12
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
herry wotton ma che cosa sono i vox???

Amplificatori di cui mi sono innamorata suonando a Cambridge. Wink

#48:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 23:43
    —
ah capisco! Very Happy

#49:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 23:46
    —
non ho capito cosa c'entrano con la chirurgia estetica....ma forse mi son persa qualche passaggio io...

#50:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 21:40
    —
---ODIO QUANDO MI DISCONNETTE DAL FORUM E HO ANCORA MILLEMILA MESSAGGI DA LEGGERE!!!---- (fine dello sfogo)

Chirurgia estetica? Mah, forse arriverà il giorno in cui dovrò farmi rimettere a posto un occhio un po' strabico, ma per adesso non è un grosso problema...

Poi dovrò farmi fare degli altri interventi, ma in quel caso non sarà chirurgia estetica, si chiama cardiochirurgia ed è un po' più... necessaria, diciamo.

#51:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 22:23
    —
oh si ankio forse un giorno mi devo fare sistemare un occhio un po strabichino!

#52:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 23:08
    —
Fenicottero ha scritto:
Mah, forse arriverà il giorno in cui dovrò farmi rimettere a posto un occhio un po' strabico


Io sapevo che questo genere di intervento era meglio farlo da giovani perché iva via che l'età aumenta cresce anche il rischio di vedere "doppio" dopo l'intervento... ma forse ora le tecniche sono cambiate.

Ciao
ZIO

#53:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 22:29
    —
in effetti or ache ci penso mi pare anche a me che si debba fare da piccoli!! mi pare di aver visto un servizio su un intervento a un bambino m aforse mi sbaglio!

#54:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 09:54
    —
Shocked Shocked Shocked
ma la gente pensa prima di parlare???
... vi prego ditemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prima di proporre sta cosa dell'intervento ai bambini vi siete fatti di brutto!!!

#55:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 12:35
    —
Giuly ma hai letto di cosa si parlava???Non aprire la bocca solo per darle fiato...

#56:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 12:57
    —
già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si stava parlando adesso di interventi all'occhio...non di banali rifacimenti di nasi o tirate su di glutei vari!

#57:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 13:36
    —
Giuly,per favore...non scriver in modo "sms"...
e poi non si parlava di chirurgia plastica ai bambini...ma di chirurgia ai bambini a scopo medico...

#58:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 13:43
    —
è lo stesso . è una pazziaaa!!!!
cioè se si tratta di trapianti ecc.. ok ma se è per togliere un neo boccio a pieno la proposta!!!

#59:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 13:45
    —
ma leggi quello che viene scritto?!
cioè...si parlava di un intervento per risolvere un problema di strabismo...

#60:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:12
    —
Secondo me lo fai apposta...non ci credo che non hai capito che si parlava di un intervento di chirurgia NON estetica che è meglio fare da piccoli...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group