Come si chiama il tuo Clan/Fuoco?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#286:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Domenica 20 Luglio 2008, 18:34
    —
Oddio Bombo, sto morendo dalle risate!! xDD
Il mio clan si chiama Kiowa mentre il noviziato si chiama Sirio. entrambi nomi strabelli!
ps splendido: ardente goccia d'oceano! °°

#287:  Autore: Panda AnimatoreResidenza: Rotondi (AV) MessaggioInviato: Martedì 26 Agosto 2008, 10:51
    —
Il mio si chiama CLAN/FUOCO SOLARIS
del gruppo cervinara 1 in provincia di benevento campania

e il nostro blog è: http://clan-fuocosolaris.spaces.live.com/

#288:  Autore: konan_65Residenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 26 Agosto 2008, 13:47
    —
il mio è il clan tetris, ma in route cambieremo nome, ormai il mandato del tetris è scaduto...

#289:  Autore: konan_65Residenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 26 Agosto 2008, 13:48
    —
il mio è il clan tetris, ma in route cambieremo nome, ormai il mandato del tetris è scaduto...

#290:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Martedì 26 Agosto 2008, 17:17
    —
il mio clan cioè il mio futuro clan visto che passerò quest'anno si chiama "Sorgente nel deserto"...a me piace è un nome, come dire: Simbolico..

#291:  Autore: Marmotta90 Le PleiadiResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 30 Agosto 2008, 13:35
    —
il mio fuoco si chiama "Le Pleiadi" perche alla sua apertura erano in poche..quindi le poche stelle che insieme sono importanti e unite Very Happy

#292:  Autore: markbeppeResidenza: provincia di parma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Ottobre 2008, 17:14
    —
CLAN DELLA SORGENTE

#293:  Autore: LemureSorridenteResidenza: San Salvo MessaggioInviato: Domenica 12 Ottobre 2008, 17:59
    —
Il mio!?!? clan TA-LITA-KUM... Solo noi abbiamo un nome cui la provenienza sicuramente non vi dirà nulla!? ma se cercate sulla bibbia avrete la risposta...

#294:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Lunedì 13 Ottobre 2008, 20:02
    —
il mio noviziato si chiama Calycantus!

#295:  Autore: benny_tucciResidenza: Napoli MessaggioInviato: Martedì 14 Ottobre 2008, 21:32
    —
Il nostro Clan ha un nome indiano: "Wounded- Knee", che letteralmente vuol dire "ginocchio ferito".
é una località del Nord America in cui avvenne uno scontro tra i soldati statunitensi e la tribù
dei Big Feet.

(Ho ripescato un vecchiiiiissimo giornale del gruppo: ecco perchè lo so Very Happy )

#296:  Autore: Auryn MessaggioInviato: Mercoledì 15 Ottobre 2008, 17:13
    —
il nostro clan si chiama Mizar... da anni.

due domande (non per polemica, ma perchè davo per scontate alcune cose ma volevo sapere se sono tradizione nostra o "regole"):
- il clan non dovrebbe avere il nome di una stella?
- il clan cambia nome? se sì, ogni quanto? in che occasione?

gracias...

#297:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Mercoledì 15 Ottobre 2008, 22:09
    —
oddio no non è obbligatorio che il Clan abbia il nome di una stella, anche se ammetto che fa un sacco di Scena chiamarsi Cla "Orione" o Clan "Sirio".
Quest'anno appena passano i novizi vogliamo cambiare nome, ma non perchè è "scaduto" semplicemente perchè ci va...
I nomi candidati per sostituire il Nome "Clan che abbai non morde" per ora sono:
Clan...Destino
Clan"Il posto era bello..."
Clan " Hoana"

#298:  Autore: busy87Residenza: Cosenza MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 16:02
    —
Il mio clan si chiama URAGANO Very Happy !!!bello vero?? a me ispira un grande senso di forza!!non so il motivo della scelta del nome, so solo che ad ogni route che organizziamo un uragano non manca mai (sia in senso metereologico che figurativo Laughing !!)non è che dovremmo cambiare nome? Wink

#299:  Autore: sarettaResidenza: Racale MessaggioInviato: Sabato 25 Ottobre 2008, 20:20
    —
il mio clan si chiama "samenti pacci"[sub]. è abbastanza strano però fa capire di che clan fantastico faccio parte...mi piacerebbe sapere il tuo.... buona strada!!!

#300:  Autore: GiorgioneResidenza: Subiaco MessaggioInviato: Giovedì 20 Novembre 2008, 14:18
    —
Il nostro clan si chiama ANTARES



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 20 di 23

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group