Come si chiama il tuo Clan/Fuoco?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#181:  Autore: marmotta gioiosa MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 11:48
    —
il mio clan si chiama "CLAN DEL SOLE"..
è un nome bello, semplice e diretto.. bene o male sappiamo che anche quando scende la notte il sole riscalda comunque l'altra meta' della terra..
buona giornata e che sia piena di sole.. marmotta gioiosa

#182:  Autore: MammaOrsaCoccolonaResidenza: Pura, Svizzera MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 12:17
    —
Se non ricordo male, il clan nel quale ho "vegetato" per 2 anni, più uno di noviziato, si chiama GABBIANO SORRIDENTE, in memoria di una scolta che ci ha lasciati qualche anno fa a causa di una malattia, dopo un intervento chirurgico tentato negli Stati Uniti.

#183:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 16:26
    —
Ha un nome favolo!!!
...Passi sulla sabbia!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi presento sono Florinda sono una novizia da ieri!!!! Smile

#184:  Autore: MammaOrsaCoccolonaResidenza: Pura, Svizzera MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 16:35
    —
cignola ha scritto:
Ha un nome favolo!!!
...Passi sulla sabbia!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi presento sono Florinda sono una novizia da ieri!!!! Smile


Passi sulla sabbia...
Bellissimo...!
Mi dà l'idea di qualcosa che viene creata, ma basta un'onda dispettosa per canmcellarla, lasciando il ricordo indelebile nella mamoria...!

Anche se credo che il significato dato da voi a questo nome, a me ha dato questa sensazione... una sorta di incerta sicurezza...

#185:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 20:34
    —
il mio clan si chiama "pioggia battente" chissa come mai Very Happy

#186:  Autore: djkm MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 21:12
    —
Il mio clan si chiamava shasa (acqua) ma siamo in fermento per decidere il nuovo nome

#187:  Autore: titty MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 21:17
    —
il mio si chiama clan frà diavolo..

#188:  Autore: gsu MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 23:11
    —
Il nostro si chiama "Il Mosaico" perchè è il clan
universitario di Bologna, composto da tante
"tessere" (R/S) che provengono da tutta Italia.

#189:  Autore: arietesuberanteResidenza: siracusa MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 16:39
    —
il mio clan si chiama LUCIFERI... Cool

#190:  Autore: fenicottero spumeggiante MessaggioInviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 19:03
    —
il mio clan si chiama CRAZY HORSE! Very Happy
ma non chiedetemi il perchè!

#191:  Autore: djkm MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 17:19
    —
Ecco il nuovo nome: hoppipolla che in finlandese vuol dire "saltatori di pozzanghere"

#192:  Autore: Cavallo Piccante MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 19:34
    —
fenicottero spumeggiante ha scritto:
il mio clan si chiama CRAZY HORSE! Very Happy
ma non chiedetemi il perchè!


Ma come non sai perkè Crazy Horse...
è il nome di un capo indiano...
Cavallo Pazzo guidò, assieme a Toro Seduto, i 1.200 guerrieri che nella battaglia di Little Bighorn, il 25 giugno 1876, massacrarono i 250 cavalleggeri dell'esercito USA, guidati dal ten. gen. George A. Custer, riportando pochissime perdite.
fonte: wikipedia

ah *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scamorze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo qst anno in clan...

#193:  Autore: topolina pigraResidenza: modena MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 19:42
    —
Il mio clan si chiama LA SORGENTE Smile

#194:  Autore: sele88Residenza: venezia MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 21:34
    —
il mio clan/fuoco si chiama URAGANO

#195:  Autore: Rondinella vittoriosa MessaggioInviato: Venerdì 24 Novembre 2006, 16:04
    —
Il mio clan................ "Le mani unite" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 13 di 23

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group