Come si chiama il tuo Clan/Fuoco?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#166:  Autore: giacominoResidenza: Ravenna MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 17:18
    —
il mio clan si chiama LA BRESA...
dal dialetto: la brace....che anima il FUOCO!!!! Very Happy ciao a tutti!

#167:  Autore: topolina pigraResidenza: modena MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 19:08
    —
Il mio clan si chiama LA SORGENTE!!! Very Happy

#168:  Autore: tartaruga generosa MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 16:25
    —
Il mio clan si chiama CLAN ORIONE Wink


pinguino.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  6.54 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 9695 volta(e)

pinguino.jpg



#169:  Autore: ale86marcheResidenza: PETRITOLI (AP) MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 14:09
    —
il mio clan si chiama PEGASUS!!!
purtroppo il mio ex reparto l'anno scorso ha chiuso e visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si chiamava Pegaso e che in clan eravamo tutti passati per quel reparto abbiamo deciso di riprendere il nome ....abbiamo un rover che ama sparare nomi strani e ha dovuto pure modificare il nome della costellazione!!!
io adesso sto all'ultimo anno e parrtirò a breve solo l'unica "vecchia" tra quelli al primo anno e novizi loro, l'anno scorso, hanno voluto cambiare nome, il vecchio non gli piaceva...prima il clan si chiamava LA TELA DEL RAGNO ....secondo voi abbiamo fatto bene a cambiare, non è carino anche il vecchio nome?

#170:  Autore: Capo FayaResidenza: Genova MessaggioInviato: Venerdì 29 Settembre 2006, 10:54
    —
Ave Zio!!
Sapevo di trovarti qui........
Perchè non hai comunicato il nome del nostro fantastico clan Lumaca Zoppa ?!?!? Crying or Very sad

#171:  Autore: gaia MessaggioInviato: Venerdì 29 Settembre 2006, 17:29
    —
il mio clan si chiama "clan delle valli"

#172:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 29 Settembre 2006, 20:25
    —
Capo Faya ha scritto:
Ave Zio!! Sapevo di trovarti qui........
Perchè non hai comunicato il nome del nostro fantastico clan Lumaca Zoppa ?!?!? Crying or Very sad


Ehehehe...
Visto quanto è "vecchio" il topic pensavo di aver già risposto.

Ciao
ZIO

#173:  Autore: Vero87 MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 14:21
    —
Il mio clan si chiama Voyager ....da ormai parecchi anni! I capi vorrebbero cambiarlo ma noi ci siamo opposti! è un nome che ci ricorda tante persone ( che sono uscite o hanno preso la Partenza), tante emozioni, tante avventure.....

#174:  Autore: Shawn_ MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 23:42
    —
Il mio è il clan PERSEO...
perseo è una costellazione formata da parekkie stelle....speriamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* allora diventerà un clan numeroso

#175:  Autore: icare MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 12:05
    —
il mio clan si chiama Camelot...il noviziato invece "la smorfia" Razz

#176:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 09:20
    —
il clan del mio gruppo si chiama ROL che in friulano significa quercia...ha questo nome dal lontano 1980 e credo che rimarrà questo sempre perchè ci sono troppo ricordi...
il noviziato cambia invece nome ogni anno, quello che c'è adesso si chiama "stella nascente"...

#177:  Autore: chiky48 MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 18:07
    —
La nostra compagnia (sarebbe il clan del cngei) si chiama Jutland Reider, a fa veramente schifo, però dato che è il volere del capo non se pò cambiare...w la democrazia....era il nome di una specie di route che avevano fatto nella penisola dello jutland quando...io non ero manco nata...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello di prima era compagnia BRANCALEONE e secondo me era fantastico e rendeva molto come presentazione....
per un periodo molto breve si erano chiamati compagnia del LABIRINTO in omaggio a Cnosso e al Minotauro...anche questo nome era carino
qualcuno al posto del nome che abbiamo ora aveva proposto compagnia dell'OCA DRITTA Laughing .... ma non era stata accolta...

p.s. clan la tela del ragno è fantastico...

Agnese
compagnia Jutland Reider

#178:  Autore: D.P.Residenza: Vicenza MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 12:33
    —
il mio clan si chiama LA FENICE..... Very Happy

#179:  Autore: FofoResidenza: Forlì MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 21:09
    —
clan la canoa
noviziato vega

#180:  Autore: volpina MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 20:33
    —
il mio è il più originale...CLAN-DESTINO!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 12 di 23

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group