Come si chiama il tuo Clan/Fuoco?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#106:  Autore: ciku MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 18:10
    —
IL mio clan si chiama Clan la piccozza.
Ma come mai avete fatto questa domanda?

#107:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 19:27
    —
ciku ha scritto:
Ma come mai avete fatto questa domanda?

Penso per pura curiositÓ.

ciao
ZIO

#108:  Autore: leprotto laborioso89Residenza: avella(AV) MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 20:19
    —
il mio " all stars"" Very Happy

#109: croce del sud Autore: ciku MessaggioInviato: Lunedý 01 Mag 2006, 12:09
    —
non ricordo pi¨ chi, ma qualcuno ha detto che il suo clan si chiama croce del sud e non ssapeva cosa voleva dire...
Credo che questo nome si riferisca alla costellazione che si vede nell'altro emisfero ( e che io ho visto quando sono andata in Africa) che viene presa come riferimento in quanto indica il sud... un p˛ come la nostra stella polare che invece indica il nord.

#110: Re: croce del sud Autore: saretta_pv1Residenza: moie di maiolati spontini (AN) MessaggioInviato: Lunedý 01 Mag 2006, 22:23
    —
il mio clan si chiama "AIRESIS" che significa scelta in greco
flower sara

#111:  Autore: PigoResidenza: Trecate --> Novara --> Piemonte MessaggioInviato: Martedý 02 Mag 2006, 13:22
    —
Il mio si chiama "fiume d'argento" per la estrema vicinanza con il Ticino, che una volta era un bel fiume pulito (e per questo veniva chiamato "fiume d'argento), e rispecchiava un po' il nome....ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Ŕ neanche pi¨ balneabile per una trentina di km, causa inquinamento, raffineria e pericolosi vortici causati dalle bombe cadute nella 2░ guerra mondiale atte alla distruzione del ponte (che alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Ŕ stato danneggiato)....

#112:  Autore: sopiResidenza: Camposampiero 2 MessaggioInviato: Venerdý 05 Mag 2006, 14:46
    —
il mio clan ora come ore non ha un nome...Ŕ normale?? Surprised

#113:  Autore: chiaretta89Residenza: provincia di Viterbo MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 00:28
    —
essendo in FSE st˛ in Fuoco...e si chiama "Eben Ezer" che significa Pietre della Pace!

#114:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 16:42
    —
Il mio clan si chiama: "VENTO DELL'OREB"

#115:  Autore: AbryResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedý 08 Mag 2006, 14:22
    —
Ciao, innanzitutto mi presento:

Sono Arul del RM113, faccio servizio nella parrocchia della NativitÓ in Roma, ho 16 (vado x i 17 a giugno) anni e sono scout dal 1998, ho iniziato nel branco, ma un anno dopo. Non sono stato caposestiglia, ma sono stato caposquadriglia per 2 anni, delle Volpi. Sono da quest'anno in noviziato e la branca da noi si chiama CLAN DESTINO. Questo perchŔ le Aquile Randagie, durante la guerra erano appunto clandestine, e dalla loro sopravvivenza segue il destino dello scoutismo in Italia.
Ho anche il totem, o nome di caccia.

#116:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Lunedý 08 Mag 2006, 14:33
    —
Abry ha scritto:
Ciao, innanzitutto mi presento:

Sono Arul del RM113, faccio servizio nella parrocchia della NativitÓ in Roma, ho 16 (vado x i 17 a giugno) anni e sono scout dal 1998, ho iniziato nel branco, ma un anno dopo. Non sono stato caposestiglia, ma sono stato caposquadriglia per 2 anni, delle Volpi. Sono da quest'anno in noviziato e la branca da noi si chiama CLAN DESTINO. Questo perchŔ le Aquile Randagie, durante la guerra erano appunto clandestine, e dalla loro sopravvivenza segue il destino dello scoutismo in Italia.
Ho anche il totem, o nome di caccia.

Shocked Shocked Shocked Shocked
Anche il mio clan si chiama CLAN-DESTINO...
Shocked Shocked Shocked Shocked

#117: Re: Come si chiama il tuo Clan/Fuoco? Autore: AlysResidenza: Liguria MessaggioInviato: Lunedý 08 Mag 2006, 16:17
    —
il mio clan si chiama clan orione

#118:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedý 08 Mag 2006, 22:49
    —
Tutti parlano del Gabbiano Jonathan Livingstone... Gabbiano sempre pronto alle sfide, a mettersi in gioco per raggiungere il suo obbiettivo... Noi invece abbiamo il nome del suo allievo: Fletcher Lynd...
L'anno scorso abbiamo riscoperto il valore di questo nome e abbiamo deciso che non Ŕ pi¨ nostro... Il Clan Ŕ cambiato, si Ŕ evoluto ed Ŕ giunto il momento di cambiare il nome... Anche perchŔ Ŕ pi¨ di 15 anni che Ŕ sempre lo stesso... E noi abbiamo solo intuito i motivi della scelta di quel nome poichŔ nessuno sa il perchŔ Ŕ stato scelto...
Si deciderÓ in Route, che sarÓ in Africa... E mi sa che torneremo con un bel nome in Zuali, o come si scrive...

#119:  Autore: LumacaDaCorsaResidenza: Predappio MessaggioInviato: Mercoledý 17 Mag 2006, 21:26
    —
Clan Aquile Randagie...

Predappio 1░ (e unico...)

#120:  Autore: RedResidenza: Lusiana (Vicenza) MessaggioInviato: Martedý 30 Mag 2006, 20:44
    —
Il mio Clan si chiama NEVERLAND (Isola che non c'Ŕ) perchŔ, cito testualmente dalla CdC, "L'isola che non c'Ŕ Ŕ qualcosa che ancora non esiste, Ŕ l'insieme di tutte quelle cose che potrebbero migliorare il mondo ma che sono difficili da trovare nella societÓ in cui viviamo. Il nostro scopo Ŕ cercare di viverle in clan e nella vita di tutti i giorni per portarle al mondo esterno."

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 8 di 23