Come si chiama il tuo Clan/Fuoco?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Come si chiama il tuo Clan/Fuoco? Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Giovedì 28 Ottobre 2004, 14:28
    —
il mio clan ha un nome fantastico ma preferisco prima sapere i vostri!!!!!!!!

#2:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 28 Ottobre 2004, 18:59
    —
Il mio si chiama Clan HERMES.... Smile

#3:  Autore: RemediosResidenza: Guidonia (Roma) MessaggioInviato: Venerdì 05 Novembre 2004, 15:47
    —
il nostro si chiama:
ALDEBARAN...
mi piace un sacco...anche se x ora sono ancora al noviziato... Wink

#4:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 20:31
    —
dai rover e scolte rispondete a questo post.....
il mio clan si chiama PETER CLAN!!!!!!!
è troppo fico!!!!!!!!!!!!
l'altro clan invece è il CLAN DEL RAGNO....

#5:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 08 Novembre 2004, 22:41
    —
ti dirò....mi piace di piu Clan del ragno.. Laughing

#6:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 10 Novembre 2004, 20:15
    —
Il mio Clan si chiama LA CANOA... Embarassed Embarassed Embarassed
Carino vero?

#7:  Autore: RemediosResidenza: Guidonia (Roma) MessaggioInviato: Mercoledì 10 Novembre 2004, 21:15
    —
clan del ragno piace anche a me...come mai questo nome però??...

#8: Clan/Fuoco Castano Primo 1 Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Mercoledì 10 Novembre 2004, 23:25
    —
Il nome è tutto un programma...

"Ardente Goccia d'Oceano" Cool

#9:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 11 Novembre 2004, 14:45
    —
fanni indovinare.....Reparto di Montagna? Laughing

#10:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Sabato 25 Dicembre 2004, 22:07
    —
Il nostro è il Clan della Rupe... Viene dalla Rupe di Sasso, dove ci riuniamo ogni anno alla mattina dell'uscita d'apertura per le lodi...
Di solito c'è un nebbione incredibile e non si vede oltre l'orlo della rupe, ma quest'anno abbiamo avuto la fortuna di una giornata limpida, ed era veramente stupendo tutto il clan riunito sulla rupe da cui si vedeva tutta la valle fino alla Pianura Padana...

#11:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 26 Dicembre 2004, 16:28
    —
Sì, veramente carina...
Concordo anch'io!!! Very Happy

#12:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 26 Dicembre 2004, 18:55
    —
Si, lo so, sono un nostalgico... Momenti come quello non li dimentico mai, e ce ne sono stati...
E' bello avere una tradizione di clan come questa, secondo me dà un profondo senso di unione scout al gruppo.

#13:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 27 Dicembre 2004, 20:37
    —
Eh già, purtroppo il mio Clan non ha momenti come il tuo...
Però potri proporre qualcosa...
Che ne dite? Rolling Eyes

#14:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 12 Gennaio 2005, 15:56
    —
Eheheh, bella questa... Laughing

#15:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Mercoledì 11 Mag 2005, 10:47
    —
il mio clan del brugo



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2, 3 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 23

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group