Come si chiama il tuo Clan/Fuoco?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Come si chiama il tuo Clan/Fuoco? Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Giovedì 28 Ottobre 2004, 14:28
    —
il mio clan ha un nome fantastico ma preferisco prima sapere i vostri!!!!!!!!

#2:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 28 Ottobre 2004, 18:59
    —
Il mio si chiama Clan HERMES.... Smile

#3:  Autore: RemediosResidenza: Guidonia (Roma) MessaggioInviato: Venerdì 05 Novembre 2004, 15:47
    —
il nostro si chiama:
ALDEBARAN...
mi piace un sacco...anche se x ora sono ancora al noviziato... Wink

#4:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 20:31
    —
dai rover e scolte rispondete a questo post.....
il mio clan si chiama PETER CLAN!!!!!!!
è troppo fico!!!!!!!!!!!!
l'altro clan invece è il CLAN DEL RAGNO....

#5:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 08 Novembre 2004, 22:41
    —
ti dirò....mi piace di piu Clan del ragno.. Laughing

#6:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 10 Novembre 2004, 20:15
    —
Il mio Clan si chiama LA CANOA... Embarassed Embarassed Embarassed
Carino vero?

#7:  Autore: RemediosResidenza: Guidonia (Roma) MessaggioInviato: Mercoledì 10 Novembre 2004, 21:15
    —
clan del ragno piace anche a me...come mai questo nome però??...

#8: Clan/Fuoco Castano Primo 1 Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Mercoledì 10 Novembre 2004, 23:25
    —
Il nome è tutto un programma...

"Ardente Goccia d'Oceano" Cool

#9:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 11 Novembre 2004, 14:45
    —
fanni indovinare.....Reparto di Montagna? Laughing