Come si chiama il tuo Clan/Fuoco?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#46:  Autore: formica MessaggioInviato: Sabato 10 Dicembre 2005, 17:12
    —
il mio clan si chiama "il gabbiano Jonathan"
una volta erano due e si chiamavo "il gabbiano" e "Jonathan", ora ci siamo concetrati in uno solo!
ciao ciao

#47:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 10 Dicembre 2005, 19:12
    —
il clan di cui l'anno prossimo farò parte si chiama buckschine.....ma esattamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cosa significhi Embarassed Embarassed Embarassed

#48:  Autore: Ape simpatica MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 20:27
    —
Gerri ha scritto:
Ape simpatica ha scritto:
il mio clan sI chiama clan KELLY !!!!!!!!!!!!!!CIAO

Bel nome, molto significativo! di dove siete?


GRAZIE!!!lo credo anche io..... Exclamation siamo della toscana zona di lucca, massa,carrarra (LU.MA.CA.). insomma gruppo GARFAGNANA 1..... CIAO I[/b]

#49:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 20:44
    —
Ape simpatica ha scritto:
Gerri ha scritto:
Ape simpatica ha scritto:
il mio clan sI chiama clan KELLY !!!!!!!!!!!!!!CIAO

Bel nome, molto significativo! di dove siete?
GRAZIE!!!lo credo anche io..... Exclamation siamo della toscana zona di lucca, massa,carrarra (LU.MA.CA.). insomma gruppo GARFAGNANA 1..... CIAO I[/b]


Visto il nome pensavo lombardi, ma a pensarci bene non era affatto scontato. Kelly è un personaggio importante per tutto lo scoutismo Italiano... forse mondiale!

#50:  Autore: Leopardo SchivoResidenza: Scandiano (RE) MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 22:06
    —
pure io avrei detto fossero lombardi.. la scorsa route estiva del mio clan, quindi la mia prima route di clan, è stata fatta sulle orme delle Aquile Randagie.. ci siamo fatti la Val Codera e la Val Chiavenna a piedi.. e raga.. panorami incredibili.. e una faticata assurda... gran posto ^^

#51:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 22:39
    —
bellissimo spero che un giorno avro l'occasione di farlo anchio........ Embarassed Embarassed

#52:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 23:07
    —
Anch'io ero in val codera quest'estate, tu in che periodo eri? io subito dopo ferragosto...
abbiamo fatto solo la val codera però, Mezzelpiano>infiniti scalini>Avedé>Codera>Stoppadura>Brasca>Bivacco Valli... e ritorno, appena 4 giorni, poi siamo partiti per la GMG

con incontro casuale con Romilda del Prà, grande donna... l'avete incontrata anche voi ??

#53:  Autore: Leopardo SchivoResidenza: Scandiano (RE) MessaggioInviato: Martedì 13 Dicembre 2005, 15:59
    —
ma certo... l'abbiamo incontrata pure noi Romilda.. ho una foto con noi esattamente nel posto in cui siete voi in quella foto.. Noi l'abbiamo fatta subito dopo la GMG.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per vedere le nostre foto della route mi sa che, se vi interessano, potete visitare il mio blog.. perchè quel... ehm.. bravo ragazzo che è mio fratello l'ha cancellate dal pc.. ora vi lascio il link ^^
http://spaces.msn.com/members/metalthunder1/PersonalSpace.aspx?_c01_blogpart=myspace&_c02_owner=1&_c=blogpart

ok lascia perdere.. mi sono appena accorto di non aver inserito le foto con la Romilda.. ^^'

#54: Nome del clan Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Lunedì 19 Dicembre 2005, 13:07
    —
Il mio si chiama Soffione!!! Very Happy

#55: noi siamo il clan pegaso Autore: nimloth88Residenza: guidonia(ROMA!!) MessaggioInviato: Martedì 20 Dicembre 2005, 17:15
    —
se vi puo interex il nostro clan è il clan pegaso.....siamo 37tutti affiatati,fomentati ed entusiasti.......!

#56: Re: noi siamo il clan pegaso Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Martedì 20 Dicembre 2005, 17:27
    —
nimloth88 ha scritto:
se vi puo interex il nostro clan è il clan pegaso.....siamo 37tutti affiatati,fomentati ed entusiasti.......!


Shocked Shocked 37!!! Shocked Shocked Shocked

#57: ciao!!!!! Autore: nimloth88Residenza: guidonia(ROMA!!) MessaggioInviato: Martedì 20 Dicembre 2005, 17:54
    —
eh già....ci teniamo caldo......il 27 partiamo x la route invernale..assisi-gualdo tadino.!uau,è la mia prima route! Laughing Laughing pale bounce

#58:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Martedì 20 Dicembre 2005, 18:51
    —
Io l'ho fatta qualche anno fa all'inverso....
Gualdo Tadino, Valfabbrica, Casa Castalda, Assisi e conclusione alla Porziuncola di S.Maria degli Angeli....
posti davvero magici, ho ancora nel cuore S.Damiano e l'Eremo delle carceri

#59:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 00:37
    —
aldebaran Question Question Question ma si chiama la nostra branca dei lupetti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nosto clan si chiama "pegaso" Wink non e stupendo Question Question Question

#60:  Autore: nimloth88Residenza: guidonia(ROMA!!) MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 17:40
    —
ehi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nstr clan s kiama pegaso!siamo appena tornati dalla route invernale..........!uau,la mia prima route!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 23

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group