Come si chiama il tuo Clan/Fuoco?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#301:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Giovedì 20 Novembre 2008, 20:19
    —
Bombo ha scritto:
non so da voi ma ogni verifica che iniziamo la iniziamo con il posto era bello...tutto ok...


Da noi è una variante sul tema "Tutto bello...lo rifarei" Very Happy

Auryn ha scritto:
il nostro clan si chiama Mizar... da anni.

due domande (non per polemica, ma perchè davo per scontate alcune cose ma volevo sapere se sono tradizione nostra o "regole"):
- il clan non dovrebbe avere il nome di una stella?
- il clan cambia nome? se sì, ogni quanto? in che occasione?

gracias...


Onestamente non abbiamo mai pensato di cambiare nome, ma non dubito che tutti si opporebbero con forza! Quello che si cambia ciclicamente è l'Urlo... come ho già detto post fa, si chiama "del Tizzone" Aggiungo da quando si è unito al Fuoco del Ceppo AGI... prima, il Clan ASCI, era "4R" Rettitudine, Responsabilità Ricerca Ricreazione... Comunque la metafisica del perchè "del Tizzone" si tramanda di carta di clan in carta di clan (il tizzone, perchè il fuoco di bivacco momento comunitario della comunità in cammino, ecc ecc).

#302:  Autore: cerbiatta dottaResidenza: Melfi(PZ) MessaggioInviato: Venerdì 21 Novembre 2008, 15:41
    —
Io sono del clan del Melfi 1 e semplicemente adoro il mio clan e il suo nome:siamo le STELLE DEL SUD....e dall'anno scorso noi ragazze del noviziato(ora primo anno di clan)siamo state soprannominate stelline del sud!!per me è semplicemente fantastico!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#303:  Autore: gaterResidenza: Cagliari MessaggioInviato: Mercoledì 26 Novembre 2008, 19:20
    —
il mio si chiama "La Lanterna"...
Bello eh?! Very Happy

#304:  Autore: elfo MessaggioInviato: Mercoledì 26 Novembre 2008, 22:41
    —
gater ha scritto:
il mio si chiama "La Lanterna"...
Bello eh?! Very Happy


Coccinelloso... Smile

#305:  Autore: ToniResidenza: Castelnuovo di Garfagnana MessaggioInviato: Lunedì 26 Gennaio 2009, 00:01
    —
il mio Clan Kelly........

#306:  Autore: PumaSensibile MessaggioInviato: Lunedì 02 Febbraio 2009, 18:27
    —
Il mio clan si chiama Clan Gemini!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#307:  Autore: EnCos MessaggioInviato: Lunedì 16 Febbraio 2009, 17:51
    —
Il mio Clan Finisterra Very Happy Very Happy

#308:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Lunedì 16 Febbraio 2009, 18:09
    —
Ok finalmente abbiamo cambiato il nome del clan.......dal 5 gennaio 2009 siamo diventati il clan Tatanka......
E' stata una scelta più difficile del previsto ma alla fine abbiamo trovato un nome che piacesse e fosse soddisfacente per tutti.....
Con tanto di ban integrato e grido di Clan!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 21 di 23

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group