Come si chiama il tuo Clan/Fuoco?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#136:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:54
    —
ciao! il nostro clan si chiama TARABUSI...

#137:  Autore: matteop7Residenza: Lamezia Terme 1 MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 20:25
    —
il mio clan si chiama 'A Toganza ed non abbiamo un urlo fisso ma cambia ogni volta!

#138:  Autore: gabriella MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 15:38
    —
il mio clan è FALCHI IBLEI ragusa 1 e abbiamo anche il grido di clan:
UOMINI:Brrrrrrrrr DONNE:Rs! TUTTI:'ca parratu e nun ha statu sirbutu? Vediii??? Uh! uh! uh! Eeh!?



VI PIACE? CERTO ASCOLTATO è PIù BELLO

#139:  Autore: corvo affidabileResidenza: taviano (le) MessaggioInviato: Giovedì 20 Luglio 2006, 19:22
    —
Il nostro si chiama Clan\Fuoco Ulisse!!!!!!!!! Smile

#140:  Autore: (¯`·._.·[Nªñå]·._.·´¯) MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 18:17
    —
il mio clan/fuco si chiama MERAK, uan delle stelle dell'orsameggiore... proprio perchè il gruppo (RM108 x la cronaca) ha come nome di gruppo URSA MAJOR.. quindi abbiamo branco ALIOTH, reparto MIZAR e clan Merak...

scherzosamente noi rover e scolte lo chiamiamo clan Rioga.. per la nostra tendenza a perdere la strada... ma è una cosa del tutto profana...

invece quando ero in noviziato er appena entrata negli scout e dovevamo scegliere il nome.. chi per un verso chi per l'altro eravamo in crisi psicologica... e nacque il noviziato BOH. con tanto di punto interrogativo per simbolo!!

#141:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Lunedì 24 Luglio 2006, 13:44
    —
Siamo il Clan Soffione

#142:  Autore: panteraimpulsiva MessaggioInviato: Lunedì 24 Luglio 2006, 17:56
    —
ciao a tutti il mio clan si chiama AQUILE RANDAGIE..uno spettacolo.
il nostro urlo è in lingua indiana.. aquile randagie:akita man y o,antayo

#143:  Autore: SCUTIGNU PIUResidenza: livorno MessaggioInviato: Lunedì 24 Luglio 2006, 18:33
    —
il mio clan si chiama La Fiamma!
Troppo scottante!

#144:  Autore: delfinopremurosoResidenza: SAN MARINO MessaggioInviato: Venerdì 04 Agosto 2006, 17:37
    —
che nome buffo...
il mio si chiama ALPHA

#145:  Autore: martinaResidenza: battipaglia (sa) MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 17:58
    —
beh il mio si kiama clan castelluccio!!! a me personalmente non piace ma dura da secoli e non mi permetterei mai di discuterlo! kisses Martina! Very Happy

#146:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 19:59
    —
il mio clan ha un nome carino... a dire il vero non mi ci sono mai soffermato apensarci... lo pronuniavo in modo distratto dandoli pocchissima importanza... ma questo post mi ci ha fatto riflettere... comunque bando alle ciance... il mio clan è il glorioso (:p) CLAN MERAK!!! altrimenti conosciuto anche come RIOGA CLAN ( Embarassed )... per ovvi motivi che non vi sto a spiegare :p

#147:  Autore: Koala affettuosoResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 20:55
    —
Il mio clan si chiama LORIEN, per chi non lo sà è preso dal bosco magico degli elfi nel signore degli anelli

#148:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 21:10
    —
Koala affettuoso ha scritto:
Il mio clan si chiama LORIEN, per chi non lo sà è preso dal bosco magico degli elfi nel signore degli anelli

O MIO DIO!!!!... VOGLIOVENIRE AL CLAN DA VOI... è TROPPO BELLO!!!

#149: CLAN ORIZZONTI Autore: avellino87 MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 17:16
    —
il mio si chiama CLAN ORIZZONTI..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#150:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 22:17
    —
Il mio clan si chiama GORDIO...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 21, 22, 23  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 10 di 23

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group