Ogni tanto fa bene anche sorridere...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Si avvicinò e camminava con loro

#1: Ogni tanto fa bene anche sorridere... Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 15:58
    —
Un ebreo dice ad un amico: "Ti ricordi di mio figlio?
Tu sai che l' ho sempre educato nel rispetto della religione ebraica.
E' successa una cosa strana: l'ho mandato in Israele perche' cresca da vero ebreo, e
lui... e' tornato cristiano".
"E' strano... Anch' io ho educato mio figlio nel rispetto della vera religione, ma quando l'ho mandato in Israele e' tornato cristiano anche lui".
"Questo e' molto strano, parliamone al rabbino!
"Caro Rabbino: I nostri figli, che abbiamo educato da veri ebrei, sono andati in Israele e sono tornati a casa cristiani".
"Questo e' molto strano" dice il Rabbino..."perche' anche mio figlio e' andato in Israele e, malgrado sia stato allevato da vero ebreo, e' tornato a casa cristiano".
"Cosa possiamo fare? ".
E il rabbino: "Chiediamo al Signore: Signore di Israele, Dio di Isacco e di Giacobbe, ascoltaci, vogliamo chiederti un consiglio: i nostri amati figli, tutti degli ottimi ebrei, sono andati in Israele e sono tornati a casa cristiani, che possiamo fare? ".
E Dio: "Questo e' molto strano, perche' anche mio figlio......

#2:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 16:02
    —
Laughing

#3:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 19:00
    —
Carina carina...devo dire una delle poche barzellette sulla religione non di cattivo gusto!

#4:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 21:28
    —
Laughing Laughing Bella!! Laughing Laughing

#5:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 12:07
    —
cheers Laughing cheers

#6:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 16:23
    —
forte... bella davvero! compliments!!! Laughing

#7:  Autore: Cassiopea SognatriceResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 15:11
    —
Laughing Laughing Laughing sunny



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Si avvicinò e camminava con loro

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group