ciao!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: ciao! Autore: oox.r MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 10:16
    —
ciao a tutti ragaaaaa!! sono nuovo del forum .
volevo presentarmi un po ..
mi chiamo marco, ho 21 anni e sono di Guidonia. (per chi non lo sapesse è nel Lazio)
studio economia e commercio. ma forse sarebbe meglio dire che sono ISCRITTO all'università . eh, eh , eh .
faccio scout da quando avevo 6 anni! ...??!!
(adesso che ci penso è davvero tanto ..)
ho amato , AMO e amerò per sempre il reparto !! Wink Wink Wink
i mie ragazzi sono fantastici!!
un saluto a tutti.
Marco

#2:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 10:30
    —
benvenuto nel forum!!!! spero ti troverai bene.

#3:  Autore: oox.r MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 10:38
    —
Grazie.lo spero anche io ... Very Happy

#4:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 10:45
    —
benvenuto nel forum caro omonimo Very Happy

#5:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 10:47
    —
oo dovrebbe essere la tartaruga, vero??

#6:  Autore: oox.r MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 10:57
    —
em . già .
anche se il mio nick *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa quello.
in realtà oo. è il mio soprannome. cioè così mi chiama la mia sorellina. che ha 13 mesi e mezzo e non riesce ancora a pronunciare bene il mio nome...
Laughing Cool

#7:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 11:00
    —
.... che carino.... Very Happy

#8:  Autore: oox.r MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 11:02
    —
già
bè carina l'idea di fare miss e mister forum ..
eheheh...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questo è l'unico forum scout italiano che ho trovato .. strano..

#9:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 11:08
    —
perchè strano?
ringraziamo il cielo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce ne è almeno 1 Laughing

#10:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 11:44
    —
Ciao oo!In realtà c'è un altro forum scout, è su agesci.org si chiama piazz'agesci.Ora sono in vacanza però!

#11:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 15:47
    —
spero ti troverai bene qui...
ci si diverte, tutti litigano con tutti....tutti se la prendono...un pò come agli scout di ogni gruppo!

quando arriva la tua foto?

-marialaura- <-----(per marco86 Wink Laughing )

#12:  Autore: oox.r MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 15:50
    —
grazie pikkio .. è presto spero d riuscire a metterne una Laughing

#13:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 15:55
    —
vabbè...ci contiamo!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group