Un aiutino per la firma...Grazie
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#1: Un aiutino per la firma...Grazie Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 16:09
    —
Come faccio ad inserire un'immagine nella firma... oppure se è possibile una GIF animata?

Grazie e scusate il disturbo Very Happy

#2:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 16:18
    —
Da vera ignorante ti ridico ciò che hanno detto a me:
vai su questo sito e carica tramite "sfoglia" lìimmagine (se è sul tuo computer) e quello ti darà l'url da copiare nella firma.
Non so aiutarti in altro modo! Embarassed

http://imageshack.us/

#3:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 16:33
    —
Grazie...tutto a posto... Dovevo inserire questa firma... Very Happy Very Happy

#4:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 16:35
    —
Sono contenta di essert stata d'aiuto!

#5:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 12:38
    —
IO ho provato ma nella firma viene messo l'URL non l'immagine...è possibile?? Question

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 13:35
    —
esatto: devi andare sul sito, da lì carichi il file che vuoi mettere nella firma, poi selezioni il collegamento web che ti da il sito e lo copi nella firma.

#7:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 19:25
    —
ok roba troppo complicata...farei solo guai...grazie di tutto!! Wink

#8:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 15:26
    —
Come dice una pubblicità.... Bisogna provare Laughing

#9:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:02
    —
ok sono dura di comprendonio... shakng2
mi si apre la finestra di explorer con la mia immagine...nello spazio dell'indirizzo viene fuori l'URL??perchè io copio e incollo quello... scratch

#10:  Autore: Cavallo Piccante MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 19:51
    —
neanche a me funziona...strano perkè negli altri forum *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha dato problemi... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

EDIT: dopo ennesime prove sono riuscita a farla funzionare

#11:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 19:54
    —
Cavallo Piccante ha scritto:
neanche a me funziona...strano perkè negli altri forum *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha dato problemi... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

[img=http://img67.imageshack.us/img67/2586/wizardtextkr8.th.gif]


Guarda che il formato giusto della stringa è (senza gli spazi):
[img] http://img67.imageshack.us/img67/2586/wizardtextkr8.th.gif [/img]

Poi controlla che ci sia BBCode ATTIVO nel tuo Profilo a fianco allo spazio dove devi inserire la firma.

Ciao
ZIO



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group