come si chiama il vostro branco/cerchio?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#46:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 00:33
    —
il mio è il branco DELLA STELLA POLARE, prima era molto numeroso, poi da quando se n'è andato il mio cda, 11 persone, be *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era rimasto molto...ora ci sono solo 3 bambine mi sembra e tutti gli altri bambini, e si è ripopolato un po' ...

#47:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 15:37
    —
Il nostro... Waingunga

#48: Branco Occhio di Primavera Autore: TigreRibelleResidenza: Foligno Perugia Umbria Italia MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 15:20
    —
Branco Occhio di Primavera
gruppo scout Foligno3

#49: W branco mowha Autore: grilloaky MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 16:51
    —
Ragazzi..io sono akela nel branco dove sono cresciuto! Il mitico Branco Mowha..
Ah..c'è anche il branco Lahinis.. anche in quello ho lasciato il cuore..quindi viva il PG 7 e la branca l/c!!!

#50: Nome Autore: Painz MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 00:45
    —
Branco Cotick Tortona 1

ciao ciao

#51:  Autore: PhaoAN2 MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 18:25
    —
il branco dove faccio servizio come rover si chiama branco fiore rosso ancona 2

#52:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 18:38
    —
branxo branco branco ...ma di cerchi solo il mio c'è?....uffi....

#53:  Autore: grilloaky MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 19:59
    —
cammy ha scritto:
ciao a tutti io sono un rover del Bustotre:
i nostri branchi sono:
Branco kanwuwara
Branco seeoni
Branco tikonderoga
Branco lupi della brughiera
Branco antares

un salutone a tutti


Shocked MA QUANTI BRANCHI AVETE!! Shocked
Noi due..Branco Mowha e Branco Lahinis entrambi da circa 20 lupetti

VIVA IL PG 7

#54:  Autore: baghyResidenza: --Valle d'Aosta-- MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 12:36
    —
il nostro è il branco WAINGUNGA
ma nel nostro gruppo quando ero lupetta c'era anche il branco SEEONEE e il branco MOWGLI....

#55:  Autore: CervoAmicoSilenteResidenza: Riozzo di Cerro al Lambro MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 20:43
    —
nel mio gruppo c'è un branco e un cerchio
il branco si chiama BRANCO DEL FIORE ROSSO...mentre il cerchio,aihmè,non mi ricordo come si chiami Embarassed Embarassed
invece il branco in cui sto facendo servizio io si chiama BRANCO LIANA GIGANTE

#56: nome branco Autore: supersyResidenza: Cormons MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 11:19
    —
il nostro branco si chiama Branco della Letizia. Ai miei tempi c'era anche Roccia della Pace

#57:  Autore: °PanteraMisteriosa°Residenza: VERONA (CURVA SUD 4EVER) MessaggioInviato: Domenica 19 Novembre 2006, 16:25
    —
Il branco del mio paese si chiama Giungla Silente.. del Mozecane1

#58:  Autore: bagheera75Residenza: sassari MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 01:16
    —
il nostro branco si chiama "lupi gioiosi", considerando che è stato dato nel 1947.... Razz Razz

#59:  Autore: brancocuccioloResidenza: Mestre MessaggioInviato: Sabato 13 Gennaio 2007, 17:54
    —
1.Branco: "Cucciolo"
2.Cerchi: "La Sorgente"

#60:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 22:40
    —
A noi invece si chiama 'Lupi solitari'...Non so perchè si chiami così,so solo che il nome c'è da quando hanno aperto!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group