come si chiama il vostro branco/cerchio?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#16:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 25 Mag 2005, 15:02
    —
Pagnotta ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
Eheheh, che coincidenza, mi chiamo anche io FEDERICA!!! Razz




allora siamo in tre ehhehehe



... il branco dove faccio servizio si chiama San Francesco


Wow... Laughing Laughing Laughing

#17:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 02 Luglio 2005, 20:22
    —
il branco da noi si chiama waingunga...banale vero? non so neanche cosa significhi ma è un nome comune

#18:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 04 Luglio 2005, 14:19
    —
si può essere da qualche parte lo sentito dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sono molto esperta di lupetti Embarassed Embarassed

#19:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Giovedì 04 Agosto 2005, 14:41
    —
noi abbiamo...... il cerchio dell'arcobaleno
e il branco lupi gioiosi...che belli!!!!

#20: Re: nome del branco Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Venerdì 21 Ottobre 2005, 13:32
    —
agiov ha scritto:
ciao, il nostro branco si chiama "perfetta letizia"
bello no ?
buona caccia
Giovanni


io m kiamo letizia

#21:  Autore: Pinguino RidacchioneResidenza: Camposampiero 1 MessaggioInviato: Venerdì 04 Novembre 2005, 11:43
    —
Il mio ormai ex branco si chiama... Branco della Rupe... ma in "antichi" documenti ho scoperto che si chiamava Branco delle Rupi! salut

#22:  Autore: Wontolla.Ag7Residenza: Agrigento MessaggioInviato: Sabato 05 Novembre 2005, 15:52
    —
il mio si chiama Fiore Rosso

ma quello del gruppo dov'ero prima si chiamava Perfetta Letizia Very Happy

#23: Re: nome del branco Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 22:14
    —
il nostro branco si chiama aldebaran e siamo una banda di delinquenti. A dir la verità noi due siamo passate nel reparto quest'anno ma x sfortuna dei nostri ex capi siamo delle "delinquenti" Cool Cool
P.S. siamo in due a scrivere se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo avete capito,erevamo tutte e due capi sestiglia Very Happy Very Happy

#24: ah ecco Autore: stoppaResidenza: Castelfranco Emilia MessaggioInviato: Giovedì 19 Gennaio 2006, 14:41
    —
noi a nonantola ne abbiamo ben 2

il mitico Fiore Rosso e il Roccia Azzurra

Buona Caccia!!!!

#25:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Domenica 22 Gennaio 2006, 15:07
    —
il nostro branco si chiama Roccia della pace Cool

#26:  Autore: mariseResidenza: Bari MessaggioInviato: Lunedì 23 Gennaio 2006, 23:33
    —
Sono quasi 70 anni che il nostro Branco si chiama "WAINGUNGA"

#27:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 10:01
    —
Zio ha scritto:
Noi abbiamo 2 branchi:

1. Popolo Libero
2. Fiore Rosso

Ciao
ZIO


INCREDIBILE!!!! Shocked anche nel mio gruppo abbiamo il branco del POPOLO LIBERO!!

#28:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 12:55
    —
Il nostro branco si chiama Branco della Luna Blu

#29:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 13:44
    —
Il nostro branco si chiama branco di Seeonee

#30:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 12:53
    —
Ehm...anche nel mio gruppo il Branco si chiama Popolo Libero... Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group