elezioni di mister e miss forum
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
chi è la più bella o il più bello del frum?
marco 86
5%
 5%  [ 4 ]
mery :-)
4%
 4%  [ 3 ]
saretta_lds
1%
 1%  [ 1 ]
fenicottero
2%
 2%  [ 2 ]
lumaca perseverante
1%
 1%  [ 1 ]
grillo grintoso
5%
 5%  [ 4 ]
lupetta coraggiosa
4%
 4%  [ 3 ]
scaton
1%
 1%  [ 1 ]
pikkio
8%
 8%  [ 6 ]
*giuly*
37%
 37%  [ 28 ]
kawastyle
6%
 6%  [ 5 ]
zanzara_spavalda
8%
 8%  [ 6 ]
orso mallardo
0%
 0%  [ 0 ]
orso mite
0%
 0%  [ 0 ]
orsacchiotto
1%
 1%  [ 1 ]
panda_gentile82
0%
 0%  [ 0 ]
ballask8
6%
 6%  [ 5 ]
Delfino
5%
 5%  [ 4 ]
Aerendil
1%
 1%  [ 1 ]
Voti Totali : 75


#1: elezioni di mister e miss forum Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 22:31
    —
allora! salve ragazzi...

dopo numerose proposte abbiamo deciso finalmente di aprire un sondaggio per votare il piu bello e la piu bellla del forum!

le regole sono semplici!Wink

-al concorso puo partecipare chiunque abbia postato una sua foto nel forum

-si prega di essere leali e di non autovotarsi!Twisted Evil

-il sondaggio non sarà attivo all'infinito...ma si potrà votare per 60 giorni, poi verrà disattivato e i numeri parleranno chiaro!( mamma mia!Shocked)

-potete aggiungere le vostre foto man mano che si va avanti...( ma non sempre la stessa!)Rolling Eyes

-se mi sono dimenticata di mettervi nel sondaggio o volete entrare nella competizione mandatemi un messagio pvt e provvederò a inserirvi! Embarassed

allora avete capito bene? pronti 3...2...1... via!


e che vinca il migliore! Wink Wink Wink Wink

#2:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 23:04
    —
quanto mi dai per il voto?

#3:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 23:15
    —
io? bo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so...tu quanto voui?

#4:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 23:30
    —
te lo dico in privato!

#5:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 01:40
    —
un po' indecisa fra chi scegliere fra tante bellezze Very Happy ma alla fine ho votato!

#6:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 09:39
    —
hai votato.. te stessa, suppongo!!! Laughing (ps la foto che hai messo come firma nei post è bellissima!!!)

#7:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 11:25
    —
ahahhahahahahha
la cosa gia inizia a divertirmi, vedendo gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kiede d essere votato e di ricevere la proposta in un MP!!!
ihihihihiihhiih
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbragooo!!
bacini
Giulia
ps: posso sapere ki m ha votato?????

#8:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 17:45
    —
Ape Laboriosa ha scritto:
hai votato.. te stessa, suppongo!!! Laughing


no ho votato zanzy

#9:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 17:59
    —
*Giuly* ha scritto:
ahahhahahahahha
la cosa gia inizia a divertirmi, vedendo gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kiede d essere votato e di ricevere la proposta in un MP!!!
ihihihihiihhiih
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbragooo!!
bacini
Giulia
ps: posso sapere ki m ha votato?????



il voto è segreto...a regola =D

#10:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 19:17
    —
Io ho votato mery:-) sono stato il primo a votarla... Very Happy

Scuse per KawaStyle ma secondo me chi vuole può dirlo il suo voto... Però non si può costringere nessuno... Ci mancherebbe altro... Very Happy Very Happy Very Happy

#11:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 19:52
    —
scusate ma dove si trovano le foto per votare??

#12:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 20:00
    —
dopo essermi letta tutto il topic con le vostre foto sono riuscita a decidere chi votare...è stata dura ma non vi diro chi ho scelto...eheheheh

#13:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 20:12
    —
ballask8 ha scritto:
scusate ma dove si trovano le foto per votare??


C'è un altro topic con le foto. Per vederlo clicca qui

Ciao
ZIO

#14:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 20:40
    —
scusate moderatori....ma come si aggiunge un opzione al sondaggio?.....panda_gentile82 vorrebbe entrare nella competizione...aiutatemi please grazie!

#15:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 20:48
    —
Visto che Giuly è in vantaggio vorrei vedere una sua foto...ma dove?

#16:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 21:21
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
scusate moderatori....ma come si aggiunge un opzione al sondaggio?.....panda_gentile82 vorrebbe entrare nella competizione...aiutatemi please grazie!


Fatto Wink

Furetto determinato ha scritto:
Visto che Giuly è in vantaggio vorrei vedere una sua foto...ma dove?


Sempre nel topic che ho citato prima.

Clicca qui e dovresti arrivare già sulla pagina giusta

Ciao
ZIO

#17:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 21:38
    —
grazie zio! Very Happy

#18:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 01:54
    —
oh ho appena postato la mi afoto nell'altro topic..

appena lupetta mi aggiunge mi raccomando donne.. votatemi...

#19:  Autore: ruttino345 MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 10:25
    —
azz. Giuly 6 proprio BoNaaaaa!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s.o.r.c.a!!!!
complimenti, bella pantera ...
Wink Wink Wink

#20:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 10:29
    —
ahahah. grazie ruttino, sei fine almeno quanto lo è il tuo nick!! Wink
o, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* skerzi a parte, grazieeee!!
raga xò vorrei sapere ki mi ha votato ... melo dite???
mica deve essere segrato xkè se uno lo vuole dire lo dice ..
no??
bacini
Giulya

#21:  Autore: ruttino345 MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 10:31
    —
emmmm... Giulia io t ho votato!!!
Mr. Green Mr. Green Mr. Green

#22:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 10:32
    —
sì. immagginavo ruttino .. ihihihihi
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bel nick *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai .. ahahahah.
bè grazie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*. adesso fuori uno!! almeno un voto so da ki proviene....

#23:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 12:17
    —
mi sa che vince giuly Very Happy
o forse è solo un'impressione Laughing

#24:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 12:41
    —
dwarf Greedy Greedy Greedy Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ...



ps: grazie a tutti qlli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi votano ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se rimangono anonimi x ora!! iii

#25:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 15:18
    —
ahahahahahahahhaha
HANNO CONFESSAAAAAATOOOOOO!!!

#26:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 15:43
    —
Che Tristezza... Crying or Very sad

Orso Mite..........................................0% [0] Bè come al solito... Laughing Laughing Laughing

#27:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 15:44
    —
orso...io non mi stupisco affatto! I voti poi sono stati catalizzati tutti su quel capolavoro di giuly...

#28:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 15:53
    —
Laughing Laughing Laughing


Giuly regna... queen

Anche se io non ho votato a lei... non me ne voglia per carità.... Laughing

#29:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 16:01
    —
panda gentile ma quanto sei dolce????
ihihihihi
graziiieeee..
dov'è possibile vedere una tua fotina??
xkè io raga .. eheh.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho ancora votato!!
sto ancora scegliendo ...
ps : x scaton: 6 TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOO!!!
MI SA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* VOTO TEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

#30:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 16:16
    —
allora...
io purtroppo non sono riuscito a ritrovare sul PC le foto che volevo mettere...quindi ho messo questo link: http://www.bellisinasce.it/scheda.php?euser=1660100
e anche quest'altro... http://album.foto.alice.it/panda_gentile_82/657218
io sono quello con la barba!

#31:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 16:18
    —
em .. assomigli a un attore americano d cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordo il nome .. mmmm
aspetta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* forse mi ricordo .. mmm no vabbè niente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi viene in mente...

#32:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 17:04
    —
Lupetta o zio mi aggiungete al concorso!!???! ho messo la foto nell'altro topic.. e desidererei partecipare...
grazie mille..

#33:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 21:07
    —
ballask8 ha scritto:
Lupetta o zio mi aggiungete al concorso!!???!


Quanta fretta! Comunque ho fatto...

*Giuly* ha scritto:
raga xò vorrei sapere ki mi ha votato ... melo dite???


Uno dei voti è il mio Wink

Ciao
ZIO


L'ultima modifica di Zio il Sabato 26 Agosto 2006, 11:22, modificato 2 volte

#34:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 21:42
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sollievo Zio, sai sapere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno dei voti è il tuo mi fa PARTICOLARMENTE felice...xkè almeno t piaccio fisicamente!
graziiie.
baciottino
Giulya Wink Wink

#35:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 22:05
    —
Io dopo un periodo di indecisione ho scelto ..
ho votato Aleeeeeeeeeeee!!!!!
6 bellissimooooooooooooooooo!! baciottinoooo!
Giulietta

#36:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 22:13
    —
chi sarebbe ale? Very Happy

#37:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 22:15
    —
ballask8 Very Happy

#38:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 22:23
    —
ah! capisco1 Laughing Laughing Laughing

#39:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 23:13
    —
Ho votato Mery, troppo dolce!!!

#40:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 09:58
    —
...lupetta guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io dico sul serio secondo me Ale è trppo carinooo!! Laughing

#41:  Autore: polletto MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 10:12
    —
io ho votato *giuly*. è spettacolare.
6 bellissimaaaa, complimenti davvero!! Wink Wink Wink

#42:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 14:01
    —
Io ho votato, ma il mio voto rimane segreto, anche se la persona interessata sa che il mio voto c'è... Very Happy

Ps: ho messo 1 altra mio foto nel Topic apposta.

#43:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 17:32
    —
ahahahahhaahaah. cavolo raga *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potete capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cosa mi ha scritto polletto in un mess privato!!! Shocked Shocked Shocked
ahahahahahahahah.

#44:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 17:34
    —
no ora lo dici...cioè perche nel senso no?

#45:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 17:36
    —
ahahhahahahaahah...
ci sto ancora ridendo .. no vabbè dai se melo ha detto in pvt vorrà dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo posso rendere visibile a tutti!!!
maddooooooo ... xò è.
ahahahahahahahahahahahahahhaahhahaahaahahah

#46:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 17:42
    —
ma piddi...ora whino...
lo voglio sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh


#47:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 18:04
    —
mwahahahahahahahahah....

#48:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 21:25
    —
grazie all'unico che mi ha votato... pensavo non lo facesse nessuno thumleft

kawa chi è che ha avuto il coraggio di votare te?? Laughing Laughing
a parte... vabbè lasciamo perdere... Laughing Laughing

#49:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 21:55
    —
mwahahhahahahah a qnto pare a qualcuno piace FULAR VERDE ahahahhahahaahhahahahha!!!!

#50:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 22:07
    —
scusatemi.... ero sovrappensiero e mi sono auto votato Embarassed ... non so se sia possibile cancellare il mio voto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contatene uno in meno per me.

il mio voto sarebbe dovuto andare a:

pikkio... molto dolce Wink

#51:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 22:27
    —
chi mi ha votato a me???? Sad

#52:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 22:36
    —
*Giuly* ha scritto:
mwahahhahahahah a qnto pare a qualcuno piace FULAR VERDE ahahahhahahaahhahahahha!!!!


appunto vorrei sapere come fate... Laughing Laughing Laughing Laughing

#53:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 22:37
    —
orsacchiotto ha scritto:
kawa chi è che ha avuto il coraggio di votare te?? Laughing Laughing
a parte... vabbè lasciamo perdere... Laughing Laughing



#54:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 22:40
    —
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ma kawa non piangere lo sai che scherzo

#55:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 22:43
    —

#56:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 23:02
    —
a questo punto facciamo anche il più simpatico... il più intelligente... il più stupido... il più antipatico????? Very Happy
forse però è un po' troppo vero?? Rolling Eyes

#57:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 23:03
    —
naaaa

#58:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 23:15
    —
hai paura di vincere il titolo di "il più stupido"?? Mr. Green Mr. Green Mr. Green

#59:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 23:19
    —

#60:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 23:52
    —
Marco86 ha scritto:
scusatemi.... ero sovrappensiero e mi sono auto votato Embarassed ... non so se sia possibile cancellare il mio voto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contatene uno in meno per me.
il mio voto sarebbe dovuto andare a:
pikkio... molto dolce Wink


Non credo, almeno io non posso, modificare il voto.

Magari la prima persona che vorrebbe votare te potrebbe dare invece il suo voto a pikkio.

Ciao
ZIO

#61:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 08:35
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sincero marcolinoooooo!!! Laughing

#62:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 11:59
    —
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si vince????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#63:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 13:57
    —
Marco86 ha scritto:
scusatemi.... ero sovrappensiero e mi sono auto votato Embarassed ... non so se sia possibile cancellare il mio voto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contatene uno in meno per me.

il mio voto sarebbe dovuto andare a:

pikkio... molto dolce Wink



grazie... Wink

#64:  Autore: oox.r MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 09:49
    —
Giuly t ho votato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico cosa penso d te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sennò mi censuranooooooooooo!!!

#65:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 10:19
    —
emmmm . sì. grazie oox.r
Very Happy Very Happy Very Happy












( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* maiale ....)

#66:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 00:47
    —
Qualcuno mi ha votata mentre era ubriaco o comunque assolutamente non cosciente della sua scelta! aUHAuh
Smile

#67:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 08:39
    —
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bella gran quantità di autostima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo è saretta??
evviva la sinceritàààààà!!!!

#68:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 20:17
    —
bè...se devo proprio dirlo io ho votato , si proprio lui..perchè secondo me è davvero carino...ma tanto!!!! Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy

#69:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 21:14
    —
Saretta_lds ha scritto:
Qualcuno mi ha votata mentre era ubriaco o comunque assolutamente non cosciente della sua scelta! aUHAuh
Smile


veramente non bevo da molto... Wink

e comunque sai perchè?
hai un sorriso bellissimo!

#70:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 15:09
    —
Io farei 1 applauso a Pikkio per la sincerità...

#71:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 15:23
    —
cheers cheers cheers cheers
clap clap clap Laughing

#72:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 20:21
    —
si ma ame choi mi ha votato?tanto per sapere!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* curios adai!

#73:  Autore: fottexResidenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 18:07
    —
Giulia sei proprio una gran censored!
Shocked Shocked Shocked
compliments!! Laughing Very Happy Very Happy Very Happy

#74:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:52
    —
Volevo essere messa anche io nella lista...mi potete inserire...la mia foto è alla pagina 18 delle foto...please...non sono tutta sta bellezza ma tnt per provare... Wink

#75:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:56
    —
E mammamia!Sei una bella ragazza eh!L'ho vista la foto...

#76:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 23:41
    —
Giuly sei un a SORCA altro che pantera

#77:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 23:56
    —
sorca? in ita perfavore =|

#78:  Autore: scoiattolo86Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 02:15
    —
a roma sorca=topa Rolling Eyes

#79:  Autore: oox.r MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 08:37
    —
bè .. in qualsiasi modo lo si dica resta il fatto che la Giuly è proprio una bella pantera!! Wink Very Happy Cool
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. SORCA = in romano . una tipa bella. moolto bella.

#80:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 11:30
    —
raga per favore...moderiamo il linguaggio

#81:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 12:40
    —
Delfino ha scritto:
Volevo essere messa anche io nella lista...mi potete inserire...la mia foto è alla pagina 18 delle foto...please...non sono tutta sta bellezza ma tnt per provare... Wink


Fatto Wink

Ciao
ZIO

#82:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 12:46
    —
Delfino ha scritto:
Volevo essere messa anche io nella lista...mi potete inserire...la mia foto è alla pagina 18 delle foto...please...non sono tutta sta bellezza ma tnt per provare... Wink


peccato che abbia gia dato il mio voto...

#83:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 14:54
    —
a chi???

#84:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 14:57
    —
Io direi: "Giuly for President"!!! Laughing Wink

#85:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 17:56
    —
em .. magari presidente proprio no grazie ... ihihi
Wink Cool

#86:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 19:10
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
Delfino ha scritto:
Volevo essere messa anche io nella lista...mi potete inserire...la mia foto è alla pagina 18 delle foto...please...non sono tutta sta bellezza ma tnt per provare... Wink


peccato che abbia gia dato il mio voto...


direi che ho fatto colpo su un moderatore... Laughing

#87:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 19:27
    —
magari è tardi ma per sfizio mi mettete nel sondaggio... la mia foto è nell'altro post...
- giuly se ti dico che ti ho votato che ci guadagno?Laughing ... e un altra cosa forse era tra il publico il giorno del tuo saggio ma non ne sono sicuro...
-e comunque io propongo di bannare giuly in quanto istica ad usare un linguaggio scurrile non consono alla legge scout e che quindi va contro questo forum Laughing

#88:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 20:06
    —
e io propongo d dare un bacino a questo ragazzo dolcissimo ...
Wink

#89:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 20:35
    —
Delfino ha scritto:
Grillo Grintoso ha scritto:
Delfino ha scritto:
Volevo essere messa anche io nella lista...mi potete inserire...la mia foto è alla pagina 18 delle foto...please...non sono tutta sta bellezza ma tnt per provare... Wink


peccato che abbia gia dato il mio voto...


direi che ho fatto colpo su un moderatore... Laughing



adesso non esagerare Very Happy

so riconoscere le belle figliole Cool

#90:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 20:43
    —
*Giuly* ha scritto:
e io propongo d dare un bacino a questo ragazzo dolcissimo ...
Wink

ma per ragazzo dolcissimo intendevi me?... sai così non vale ti compri i vvoti! Laughing

#91:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 10:49
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
Delfino ha scritto:
Grillo Grintoso ha scritto:
Delfino ha scritto:
Volevo essere messa anche io nella lista...mi potete inserire...la mia foto è alla pagina 18 delle foto...please...non sono tutta sta bellezza ma tnt per provare... Wink


peccato che abbia gia dato il mio voto...


direi che ho fatto colpo su un moderatore... Laughing



adesso non esagerare Very Happy

so riconoscere le belle figliole Cool


la faccina diceva tutto...si capisce benissimo che era una presa in giro!!! Very Happy

#92:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 12:50
    —
x aerendil: Very Happy

#93:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 12:52
    —
Delfino ha scritto:
la faccina diceva tutto...si capisce benissimo che era una presa in giro!!! Very Happy


anche la mia Laughing Laughing Laughing



ma non sul discorso delle belle figlole Very Happy Very Happy Very Happy

#94:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 12:57
    —
si è vero modestamente [e parlo penso da parte di tutte le raga del forum] siamo davvero belle ragazze... tongue

#95:  Autore: oox.r MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 12:59
    —
già è vero lo siete.
X Giuly: ho deciso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se t dovessi incontrare .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saprei trattenermi .. quindi ..
SCAPPAAAA!! ahahhahaahah
no dai skerzi a parte 6 bellissimaaa.

#96:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 13:21
    —
*Giuly* ha scritto:
x aerendil: Very Happy

se io sono pittoresco... tu sei criptica!... dillo anchwe a parole tue... basta che mi dici quello che devi... che con tutte ste faccine e frasi telegrafiche non mi ci stai facendo capire nulla Confused

#97:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 14:47
    —
Io ho salvato tutte le vostre foto... Very Happy

#98:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 16:03
    —
pikkio ha scritto:
Saretta_lds ha scritto:
Qualcuno mi ha votata mentre era ubriaco o comunque assolutamente non cosciente della sua scelta! aUHAuh
Smile


veramente non bevo da molto... Wink

e comunque sai perchè?
hai un sorriso bellissimo!


Grazie.. Embarassed

#99:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 14:15
    —
Ehi, perchè non c'è furetto determinato nel sondaggio??

Va beh, ho ripiegato sul meritatissimo secondo posto di pikkio... Cool

P.S. Caspita, qualcuno ha votato me? Grazie! Dopo le ultime foto di Marco86, ho pensato che per gli altri non ci fosse più storia... Laughing

#100:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:20
    —
Sbaglio o foto di ZIO non si sono ancora viste??sono curiosa... Cool

#101:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:45
    —
ankio...ma zio fa ilmisterioso!!!

#102:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:49
    —
EDDAI ZIO............................ Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#103:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:56
    —
Delfino ha scritto:
Sbaglio o foto di ZIO non si sono ancora viste??sono curiosa... Cool


Non ti sbagli, ma oramai la maggior parte dei vosti sono andati...

...meglio aspettare il prossimo concorso!

Ciao
ZIO

#104:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:56
    —
è vero anche io sono curiosa di sapere cosa si nasconde sotto questo mito................................... Wink

#105:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:59
    —
Fenicottero ha scritto:
Ehi, perchè non c'è furetto determinato nel sondaggio??

Va beh, ho ripiegato sul meritatissimo secondo posto di pikkio... Cool

P.S. Caspita, qualcuno ha votato me? Grazie! Dopo le ultime foto di Marco86, ho pensato che per gli altri non ci fosse più storia... Laughing



anche se hai "ripiegato"... Confused

grazie comunque! Wink

#106:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 19:02
    —
Zio ha scritto:
Delfino ha scritto:
Sbaglio o foto di ZIO non si sono ancora viste??sono curiosa... Cool


Non ti sbagli, ma oramai la maggior parte dei vosti sono andati...

...meglio aspettare il prossimo concorso!

Ciao
ZIO


quante scuse.................. Laughing Laughing Laughing
vabbè è meglio non istigare tnt... Wink

#107:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 12:02
    —
Fenicottero ha scritto:
Ehi, perchè non c'è furetto determinato nel sondaggio??


Mi disp ma non sono interessata! Wink Una tua foto dove la trovo?

#108:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 17:15
    —
Fenicottero ha scritto:
P.S. Caspita, qualcuno ha votato me? Grazie! Dopo le ultime foto di Marco86, ho pensato che per gli altri non ci fosse più storia...

Penso che sia più che meritato (anche il secondo lo è)
Very Happy

#109:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 21:13
    —
Grazie! Cool

Furetto determinato ha scritto:
Wink Una tua foto dove la trovo?


Qui

o nel mio blog

#110:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 11:36
    —
grazie a coloro che mi hanno votato...non credo di meritare così tanto... Rolling Eyes

#111:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 19:49
    —
x Aerendil : ok . telo dico senza faccine ..
6 dolcissimoooooo

#112:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 10:44
    —
Volevo ringraziare coloro che mi hanno votato... e magari sarei aqnche curioso di sapere chi sono..
sempre se non si imbarazzano... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* invito altreo anche altri.. a votarmi.. grazie ancora ragazzi..

Ah e grazie anche a Giuly che so che mi ha votato

#113:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:50
    —
Neanche l'ombra di mezzo voto, ihihih... Laughing

#114:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:32
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Neanche l'ombra di mezzo voto, ihihih... Laughing


non sei l'unica... Sad

#115:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:36
    —
*Giuly* ha scritto:
x Aerendil : ok . telo dico senza faccine ..
6 dolcissimoooooo

o grazie giuly... sei così dolce... ma ho sempre odiato chi mi dice che sono dolcissimo mi da l'impressione di essere un cane... nonostante questo accetto di un buon grado un tuo complimento ma non ricmabio perchè uscirebbe sicuramente qualcosa di scontato... tipo che sei bellissima... e io non sono tipo da cosa scontata... quindi sappi che ho un debito di complimento con te...
e quindi quando vuoi possiamo uscire così posso fartelo di persona Razz Cool

e un altra cosa... ma chi mi ha votato? :p

#116:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:39
    —
io...

#117:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:41
    —
aerendil a che pagina è la tua foto?

#118:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:46
    —
wow!... delfino?... tu hai votato me... Cool eheh...
per quanto riguarda pollicina ecco la mia foto... o meglio la pagina...
http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=1757&postdays=0&postorder=asc&&start=270
calcola che in foto non rendo e per di più cerco sempre di apparire il più innaturale possibile... quindi rendo sempre meglio di persona Wink

#119:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:48
    —
si perchè oltre ad essere carino sembri una persona simpatica... Very Happy

#120:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:50
    —
Delfino ha scritto:
si perchè oltre ad essere carino sembri una persona simpatica... Very Happy


ma perchè tutte quelle che la pensano come te o sono cessi disumani o abitano lontane (guarda te Razz)

comunque ti rassicuro... si sono simpatico devi solo sapermi apprezzare Wink
però possiamo rimediare con msn... lasciami il tuo msn o pigliati il mio che è qui in basso nel profilo...


L'ultima modifica di Aerendil il Venerdì 15 Settembre 2006, 16:51, modificato 1 volta

#121:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:51
    —
che grazioso!

#122:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:54
    —
o pollicina la storia del masn vale anche per te ovviamente...

sepoi qualcun altro vuole prenderselo basta chiamare il mio numero verde e chiedere un appuntamento... Razz stralol

#123:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:58
    —
per Aerendil...

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42022956

bellissimo...

#124:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 17:01
    —
Delfino ha scritto:
per Aerendil...

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42022956

bellissimo...

innanzi tutto grazie per aver clikkato mi hai dato un pò di punti... perchè quello è un gioco... comunque credo che così adremo un pochino ot... quindi ti rinnovo il mio invito a prenderti il mio msn per poterne parlare lì Razz

e va ben mod... mi rimprovero da solo vi risparmio un pò di lavoro
BASTA OT!

#125:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 17:03
    —
Citazione:
BASTA OT!


concordo

sorry... Wink [/quote]

#126:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 19:31
    —
arendil hai fatto colpo nè?

#127:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 19:43
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
arendil hai fatto colpo nè?

Wink bè ragazza ma una bellezza ome me non è da sottovalutare... peccato le distanze Razz

#128:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 20:00
    —
aerendil è un bono da paura!!

#129:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 20:02
    —
*Giuly* ha scritto:
aerendil è un bono da paura!!

giuly... occhio che se poi ti chiedo di uscire eheh Razz

#130:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 20:04
    —
kiedimelo!!
ma xkè sei d roma ??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio contatto è nel profilo ....

#131:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 20:07
    —
fatto ehehe... per ora solo il contatto... ma oggi il contatt... domani il mondo!!!!!! :p

#132:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:20
    —
oggi il contatto e domani .....

#133:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:20
    —
giuly stai attenta a quello che scrivi che io ho il cattivo vizio di crede a quello che mi viene detto...

#134:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 19:18
    —
e io ho il cattivo vizio d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso ...

#135:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 20:13
    —
forse mi sbaglio ma in tutti i topic ti pavoneggi un po' troppo... Rolling Eyes

#136:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 14:40
    —
Ahahah, ma chi mi ha votato a me? Very Happy
Grazie comunque... Very Happy

#137:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 19:07
    —
o mio dio ho 2 VOTI!!!!!!!! ma chi mi ha votato??????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Question Question Question Question

#138:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 14:42
    —
Me lo sto chiedendo anch'io chi mi ha votato... Very Happy

#139:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 16:50
    —
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#140:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 21:55
    —
vabbè .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo dire che Kawastyle è bello almeno quanto è antipatico ...(almeno con me) Laughing Cool

#141:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 27 Settembre 2006, 12:46
    —
lol



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group