#1: liceo classico Autore: #chicca#, Residenza: casa miaInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 12:46 chi di voi frequenta, o ha frequentato, un liceo classico???
#2: Autore: volpe simpatica, Residenza: siciliaInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 12:54 ciao io a settembre frequentero il liceo classico ma ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno detto la sezione
tu invece di dove 6
(\___/)
(=" "=)
(")__(")
#3: Autore: annalisa, Inviato: Domenica 20 Agosto 2006, 13:46 io devo fare il quinto ginnasio
#4: Autore: lupetta coraggiosa, Residenza: lentini (sr)Inviato: Domenica 20 Agosto 2006, 18:31 presente a settembre comincero il primo liceo!
#5: Autore: KawaStyle, Residenza: LuccaInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 18:44 i licei...gia dal nome sembra difficile °_°.... professionali r0x
#6: Autore: lupetta coraggiosa, Residenza: lentini (sr)Inviato: Domenica 20 Agosto 2006, 18:49 già...ho paura...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio iniziare la filosofia
#7: Autore: orso mallardo, Residenza: Pignataro MaggioreInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 20:52 io devo fare il 5°ginnasio a santa maria c.v (CE)
in campania
#8: Autore: Ape Laboriosa, Residenza: marino (RM)Inviato: Domenica 20 Agosto 2006, 21:11
lupetta coraggiosa ha scritto:
già...ho paura...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio iniziare la filosofia
guarda, nonostante io faccia lo scientifico, posso assicurarti che la filosofia è una materia bellissima!!! non è semplice, ma neanche la bestia nera che molti immaginano... basta metterci personalità... e avere fortuna a beccare un professore bravo!
#9: Autore: lupetta coraggiosa, Residenza: lentini (sr)Inviato: Domenica 20 Agosto 2006, 22:20 beh speriamo che com eprof *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi capiti il vice preside...omioddiooooooooooooo
#10: Autore: Phil, Residenza: Mogliano VenetoInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 10:15 Molto, molto, molto meglio il LICEO SCIENTIFICO..
#11: Autore: Ape Laboriosa, Residenza: marino (RM)Inviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 10:17 grazie phil... io non osavo dirlo!!! sottoscrivo il mio sì al liceo scientifico, anche se sono nel topic di quelli del classico...
#12: Autore: #chicca#, Residenza: casa miaInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 12:45
KawaStyle ha scritto:
i licei...gia dal nome sembra difficile °_°.... professionali r0x
già già...però io sinceramente preferisco un liceo d un istituto tecnico o professionale...almeno hai più probabilità di un lavoro migliore!!! io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* frequento un liceo classico a padova e devo ndare in V ginnasio!!!mah!!speriamo bene!!!! e, per non togliere niente ai licei scientifici: ABBASSO LA MATEMATICAAA!!!
#13: Autore: KawaStyle, Residenza: LuccaInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 12:50 lol..io quando sorto da scuola il lavoro che l'ho gia xD
#14: Autore: #chicca#, Residenza: casa miaInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 12:56 e quale sarebbe? immagino grazie al papà