liceo classico
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#46:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 15:21
    —
beh son contenta per te...magari adesso cambiando scuola(vado alla statale sta volta)mi troverò maglio

#47:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 15:22
    —
lo spero per te!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo!!!!!!

#48:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 15:24
    —
crepi.... Very Happy Very Happy

#49:  Autore: gaia MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 14:42
    —
hei!!! anche io faccio il liceo classico!!!
a settembre faro' il 4 anno....

ciao ciao gaia ( Sad noooo ricomincia la scuola!!)

#50:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 17:18
    —
tra poco si ricomincia!!!! io il 10 settembre...voi?? Crying or Very sad

#51:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 17:25
    —
kikka ha scritto:


Ci sono anche io... Laughing
W il liceo scientifico!!!
ps: #chicca#... sei al Tito Livio?

si vado al tito livio..perchè? conosci qualcuno?

#52:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 20:31
    —
#chicca# ha scritto:
kikka ha scritto:


Ci sono anche io... Laughing
W il liceo scientifico!!!
ps: #chicca#... sei al Tito Livio?

si vado al tito livio..perchè? conosci qualcuno?


Ma il 10 non è domenica?!?! noi cominciamo l'11 credo...
Comunque era solo per curosità..si, conosco 1 po di gente,però non tantissima...

#53:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 18:32
    —
io inizio il 18...
e dovrei fare ancora qualche versione.................................. Crying or Very sad

#54:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 18:57
    —
pollicina ha scritto:
io inizio il 18...
e dovrei fare ancora qualche versione.................................. Crying or Very sad


Bè rallegrati...io inizio l'11 e ne devo fare ancora 1 decina...
Piu tutta matematica... In pratica non ho fatto quasi niente fino ad adesso...! Laughing Crying or Very sad

#55:  Autore: claudio MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 19:09
    —
io inizio il 14 e mi mancano ancora due problemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la partita doppia

#56:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 19:17
    —
claudio ha scritto:
io inizio il 14 e mi mancano ancora due problemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la partita doppia
??????????? Question Question

#57:  Autore: claudio MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 19:31
    —
si roba di economia aziendale faccio la ragioneria..... qst anno passo in terza!!!! incomincia la guerra ai crediti

#58:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 21:18
    —
solo io inizio il sette? Sad

#59:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 21:58
    —
si =D

#60:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 12:21
    —
hei chicca anche io inizio l'11... Sad e devo finire di tradurre una cosa chiamata apologia di socrate.... study .......bahcmq ero al ginnasio e ora sarò al liceo e spero che sia migliore come ho sentito dire!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group