liceo classico
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: liceo classico Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 12:46
    —
chi di voi frequenta, o ha frequentato, un liceo classico??? Question

#2:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 12:54
    —
ciao io a settembre frequentero il liceo classico ma ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno detto la sezione Smile
tu invece di dove 6
(\___/)
(=" "=)
(")__(")

#3:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 13:46
    —
io devo fare il quinto ginnasio Confused

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 18:31
    —
presente a settembre comincero il primo liceo!

#5:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 18:44
    —
i licei...gia dal nome sembra difficile °_°.... professionali r0x

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 18:49
    —
già...ho paura...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio iniziare la filosofia Crying or Very sad study Thumb down scratch pale

#7:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 20:52
    —
io devo fare il 5°ginnasio a santa maria c.v (CE)
in campania

#8:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 21:11
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
già...ho paura...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio iniziare la filosofia Crying or Very sad study Thumb down scratch pale


guarda, nonostante io faccia lo scientifico, posso assicurarti che la filosofia è una materia bellissima!!! non è semplice, ma neanche la bestia nera che molti immaginano... basta metterci personalità... e avere fortuna a beccare un professore bravo! Wink

#9:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 22:20
    —
beh speriamo che com eprof *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi capiti il vice preside...omioddiooooooooooooo

#10:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 10:15
    —
Molto, molto, molto meglio il LICEO SCIENTIFICO.. Cool

#11:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 10:17
    —
Very Happy grazie phil... io non osavo dirlo!!! sottoscrivo il mio sì al liceo scientifico, anche se sono nel topic di quelli del classico...

#12:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 12:45
    —
KawaStyle ha scritto:
i licei...gia dal nome sembra difficile °_°.... professionali r0x

già già...però io sinceramente preferisco un liceo d un istituto tecnico o professionale...almeno hai più probabilità di un lavoro migliore!!! Laughing io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* frequento un liceo classico a padova e devo ndare in V ginnasio!!!mah!!speriamo bene!!!! Very Happy e, per non togliere niente ai licei scientifici: ABBASSO LA MATEMATICAAA!!! Surprised

#13:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 12:50
    —
lol..io quando sorto da scuola il lavoro che l'ho gia xD

#14:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 12:56
    —
e quale sarebbe? immagino grazie al papà Smile

#15:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 12:57
    —
ècchiaro.... =D



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group