Reggae music: chi la ascolta?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 11:18
    —
CICILEO CICILEO...

IEO IEO!!!

CICILEO CICILEO...

L'HO DETTO PRIMA L'HO DETTO IEO!!!

#17:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 14:51
    —
pikkio ha scritto:
CICILEO CICILEO...

IEO IEO!!!

CICILEO CICILEO...

L'HO DETTO PRIMA L'HO DETTO IEO!!!


Ehm, what's? Very Happy

#18:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 17:48
    —
immagina un cerchi di amici e uno spinello comune...magari non ti va di darlo a quello vicino a te allora te ne esci urlando cicileo, il primo che risponde ieo (io) si becca il cannone.

ecco il significato, o almeno quello che mi hanno sempre detto, di questa canzone di radici nel cemento

raga spero di non aver preso una cantonata Wink

#19:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 14:09
    —
Figataaa... Very Happy

Beh, la canterò oggi pomeriggio... Laughing

#20:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 15:38
    —
pikkio ha scritto:
CICILEO CICILEO...

IEO IEO!!!

CICILEO CICILEO...

L'HO DETTO PRIMA L'HO DETTO IEO!!!


Pikkio I love you... Adoro le radici nel cemento...

#21:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 13:42
    —
anche io ti amoooooooooooooo!!!!!!! Wink

#22:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 13:52
    —
pikkio...che rivelazioni Wink Wink

#23:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 13:53
    —
ho sempre avuto un debole per i romani... Laughing

#24:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 14:08
    —
tu sei di padova giusto???

#25:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 14:12
    —
no...sono di teramo, in abruzzo, centro italia...dai, a 180 km dalla capitale per intenderci

#26:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 14:28
    —
chissà perche ero convinta che abitassi a padova....

#27:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 15:30
    —
pikkio ha scritto:
ho sempre avuto un debole per i romani... Laughing


Come un debole per i romani??? A quanto pare per il resto d'italia siamo tutti "burini spacconi de borgata"... Ahahahahahahahahahahah... Pikkio ma su msn.. Nun ce stai più??? Wink

#28:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 15:32
    —
veramente a te non ti trovo mai!

e poi, gli spacconi...dai, hanno il loro fascino!
sarà che siete fatti cor pennello...sk....

#29:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 15:33
    —
pikkio ha scritto:
ho sempre avuto un debole per i romani... Laughing



io adoro come parlano i ramani!!!!!!!!!!!

#30:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 15:38
    —
pikkio ha scritto:
veramente a te non ti trovo mai!


Scemolotta... Io adesso ce sto.. E tu no... Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group