Chi mi aiuta con il blog di msn?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Chi mi aiuta con il blog di msn? Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdě 18 Agosto 2006, 21:40
    —
Salve a tutti!Premetto che non sono una cima in informatica, volevo sapere come si fa a mettere la musica sui nuovi blog di msn...qualcuno mi illumina? Rolling Eyes

#2:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Venerdě 18 Agosto 2006, 21:41
    —
cera un serie d lettere e numeri che devevi mettere in fondo al link del tuo blog...poi uppare la canzone su un sito apposta e go go go

#3:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdě 18 Agosto 2006, 21:42
    —
scratch stavolta non sei stato molto chiaro...

#4:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Venerdě 18 Agosto 2006, 21:44
    —
prendi il link del tuo blog... per es www.msn.spaces.it/lol...ecco in fondo devi mettere una specie di c=qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me lo ricordo xD lol *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so come aiutarti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me lo ricordo piu xD

#5:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdě 18 Agosto 2006, 21:46
    —
Non c'č problema...grazie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*!

#6:  Autore: chiaretta89Residenza: provincia di Viterbo MessaggioInviato: Lunedě 21 Agosto 2006, 11:18
    —
furetto....vai qui http://yuka88.altervista.org/

#7:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedě 21 Agosto 2006, 11:26
    —
Sei stata veramente fantastica!!!!!!
Grazie mille! Wink

#8:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedě 21 Agosto 2006, 17:32
    —
quel sito č fantastico!

#9:  Autore: chiaretta89Residenza: provincia di Viterbo MessaggioInviato: Martedě 22 Agosto 2006, 00:19
    —
č stato un piacere!!! Very Happy
scusate l'OT: lupetta...la tua firma č la canzone dei blink 182 "i miss you" giusto?bellaaaa



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group