VENETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#61:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Sabato 17 Novembre 2007, 21:10
    —
io ad ADRIA in provincia di Rovigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W I ADRIOTTI CHE SONO I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!

#62: eeeeeeeeeeeeeeeee Autore: p!nC3Residenza: KaSa.MiA.VeRoNa MessaggioInviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 15:33
    —
°PanteraMisteriosa° ha scritto:
Sono in provincia di Verona..Mozzecane1..

SkS.k.6?????????????????????AnK.Io.*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*.DeL.MoZzECaNE.1.

#63:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Giovedì 24 Gennaio 2008, 02:15
    —
Un saluto da Verona . . Cool Cool Cool
E qua ci sta tutta:
Venesiani gran signori, Padovani gran dottori, Vicentini magnia gati, Veronesi tuti mati.. Laughing
qualcheduni sa x quei de Beluno, Rovigo e Treviso?!?! Rolling Eyes boh.. bè pasiensa.. se tira avanti.. Wink
scolteme mi son del gruppo Lugagnano 1 e ovviamente de Verona.. Wink

Ve saludo tuti.. 'n baso.. Razz

Ciao butei Wink

W San Marco ! ! ! Cool

#64:  Autore: Ape AffidabileResidenza: Verona MessaggioInviato: Mercoledì 30 Gennaio 2008, 19:50
    —
io sono di Verona...il mio gruppo è Verona3 Smile

#65:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Giovedì 31 Gennaio 2008, 19:31
    —
Ape Affidabile ha scritto:
io sono di Verona...il mio gruppo è Verona3 Smile

uuuuuuu se vi conosco come gruppo.. siete i nostri cugini per eccellenza.. io sono del Lugagnano1.. Wink
ciao belo.. Cool

#66:  Autore: rikkitikkitavi MessaggioInviato: Giovedì 31 Gennaio 2008, 20:05
    —
pava ha scritto:

Venesiani gran signori, Padovani gran dottori, Vicentini magnia gati, Veronesi tuti mati.. Laughing
qualcheduni sa x quei de Beluno, Rovigo e Treviso?!?! Rolling Eyes boh.. bè pasiensa.. se tira avanti.. Wink


Trevisani pan e tripe,
Rovigoti baco e pipe (oppure: Con Rovigo non me intrigo)
E Belun? Poro Belun...te si proprio de nessun

#67:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Venerdì 01 Febbraio 2008, 03:01
    —
rikkitikkitavi ha scritto:
pava ha scritto:

Venesiani gran signori, Padovani gran dottori, Vicentini magnia gati, Veronesi tuti mati.. Laughing
qualcheduni sa x quei de Beluno, Rovigo e Treviso?!?! Rolling Eyes boh.. bè pasiensa.. se tira avanti.. Wink


Trevisani pan e tripe,
Rovigoti baco e pipe (oppure: Con Rovigo non me intrigo)
E Belun? Poro Belun...te si proprio de nessun


grasie.. te si n'amor.. e n'altro baso se te si na dona.. Rolling Eyes rikkitikkitavi Rolling Eyes ..boh.. Smile
bè comunque ti da 'ndo sito?! dal Veneto de sicuro.. Cool

#68:  Autore: civetta creativa MessaggioInviato: Venerdì 30 Ottobre 2009, 22:53
    —
io sono una guida del chioggia 2 in provincia di venezia chi vuole mandi un messaggio privato e do la mia e-mail



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group