politica
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
che siete?????
centro destra
15%
 15%  [ 7 ]
centro sinistra
43%
 43%  [ 19 ]
comunista (estrema sinistra)
15%
 15%  [ 7 ]
fascista (estrema destra)
9%
 9%  [ 4 ]
nazzzzzzzzisti
2%
 2%  [ 1 ]
no global
9%
 9%  [ 4 ]
altro.............(specificare nel messaggio)
4%
 4%  [ 2 ]
Voti Totali : 44


#1: politica Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 01:26
    —
io come prima cos apenso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la "pollitica" sia solo un MAGNA MAGNA....

però sono un no global pacifista *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* votante................

#2:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 02:51
    —
estrema destra thx

anche se il termine fascista...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi convince tanto....diciamo di AN....
il fascismo è un ideale che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste...

#3:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 10:38
    —
AN pure io.....

#4:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:52
    —
Non mi assoccio a nessun partito.
Sono quello che sono, mi creo io 1 pensiero...

#5:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:59
    —
Ognuno ha le sue idee che, se non sono contra legem, vanno rispettate e assolutamente non possono essere criticate.Premesso ciò...Orso mallardo...perchè "non votante"?

#6:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:02
    —
anche io ho una idea del tutto personale, che però è piuttosto vicina al centro sinistra. per cui penso chevoterò così, appena potrò... anche se sottoscrivo l'idea che "è tutto un magna magna".

#7:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:04
    —
Furetto determinato ha scritto:
...Orso mallardo...perchè "non votante"?


Forse perché è ancora minorenne? Smile

Ciao
ZIO

#8:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:16
    —
Che simpatico che sei zio...e io che ne so???Non c'è scritto quanti anni ha.Pensavo che magari non votasse per scelta, cosa che non concepisco, e volevo sapere le eventuali motivazioni...(peccato...non c'è una faccina che fa la linguaccia!)

#9:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:19
    —
:p

#10:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:32
    —
Ooooh grazie del suggerimento!...
Zio... :p

#11:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 18:14
    —
x due cose : perkè sono minorenne e perk nessun politico rispecchia i miei ideali.....pensano solo a rubare quindi ki sale sale al potere sempre quello è

#12:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 18:44
    —
Secondo me è sbagliato rinunciare al voto...non può non interessarci chi va al potere e decide per noi.Almeno se la pensi così potresti pensare che scegli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il male minore, no?

#13:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 00:10
    —
Di sinistra, e abbastanza vicino ai no-global. Diciamo che sono soprattutto pacifista.

#14:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 12:02
    —
io ho 17 anni e ne so + d biologia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d politica!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so.. spero solo d kiarirmi le idee entro le prossime votazioni xkè toccherà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me!!

#15:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 23:50
    —
Dsino 4ever...
Non associarsi a nessun partito vuoldire lasciare che il paese sia governato dal primo che capita... Se vi piace così, affari vostri...
Anche io ho le mie idee, e spesso non concordo su quello che dicono i ds, però come ideologia sono più vicini alla mia e quindi voto loro... Prefersico lasciare governare il mio paese da uno che la pensa quasi come me che da uno che ha delle idee per me completamente errate...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group