politica
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
che siete?????
centro destra
15%
 15%  [ 7 ]
centro sinistra
43%
 43%  [ 19 ]
comunista (estrema sinistra)
15%
 15%  [ 7 ]
fascista (estrema destra)
9%
 9%  [ 4 ]
nazzzzzzzzisti
2%
 2%  [ 1 ]
no global
9%
 9%  [ 4 ]
altro.............(specificare nel messaggio)
4%
 4%  [ 2 ]
Voti Totali : 44


#16:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 03:25
    —
sbaglio o questo è un forumme con prevalenza rossa? faccio solo x chiedere =D

#17:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 09:53
    —
no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbagli! Cool

#18:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 11:44
    —
=|

#19:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 03:41
    —
ma perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va MSI al comando..cosi leva un po di robaccia da giro....

#20:  Autore: Orso Gioioso MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 12:35
    —
KawaStyle ha scritto:
ma perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va MSI al comando..cosi leva un po di robaccia da giro....


spero che tu stia scherzando....

#21:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 13:56
    —
no...

#22:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 14:04
    —
diciamo che mi avvicino al centor sinistra...
anche se a dire la verità più passa il tempo e più mi accorgo che la politica è un mondo che non fa per me...
o meglio sarebbe interessante, ma non per scopi personali... perciò il governo non funziona...

#23:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 14:08
    —
io lo dico , liberamente e senza paura .
politicamente parlando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di CENTRO.
odio i rossi fomentati e tutti quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scendono in piazza a manifestare contro la pace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la maglietta d chequevara, che dimostrano d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere capito un beneamato censored (scusate il francese) d ki era il ChE.!!!
allo stesso modo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sopporto i fascisti, i nazi e tutti i fomentati d destra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* all'occupazione della mia scuola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venuti a croccarci d botte cm i cekkini!!
( .. ma li abbiamo mandati via a calci in censored! Wink io x prima! sui cosiddetti a uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi faceva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* commentini poco felici...eheheh)
fine.
penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'estremismo sia la cosa peggiore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c possa essere.
in politica bisogna ragionare a mente fredda lasciando da parte i pregiudizi, razziali e culturali, le incomprensioni e le questioni personali.
Vi dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho letteralmente avuto un attacco d nausea nel sentire berlusconi dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "intendeva continuare a lottare egoisticamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x una QUESTIONE PERSONALE" Shocked Shocked Shocked Shocked
assurdo.
qsta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è politica.
è giocare al + forte agli okki degli altri è brama d potere e d posizione.
e in qsto, scusate ma lo penso davvero, L'Italia si fa un po riconoscere ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qsto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio dire niente d offensivo . IO AMO QST PAESE!! Wink

#24:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 14:29
    —
ma credi che all'estero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sia tutta questa lotta x il potere?
a me basterebbe che levasse da giro un po d roba che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va bn....

#25:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 15:15
    —
che venga tolta un po' di roba che non va bene penso che lo vogliano tutti

#26:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 15:17
    —
KawaStyle ha scritto:
a me basterebbe che levasse da giro un po d roba che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va bn....


Io incomincerei da MSI per esempio...

#27:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 15:17
    —
ecco appunto =|

#28:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 17:13
    —
.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* negli altri paesi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è ..
xò x esempio voi siete l'unico paese *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è riuscito ad avere la + alta percentuale d mafiosi e di criminalità organizzata infiltrata nella politica ...
xò siete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i creatori della pizzaaaaaaaaaaa!! ihihihii
bacini
Giulyetta

#29:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 17:15
    —
ma quando si parla male dell'italia parli con il " voi "???

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* paciock ok leviamo MSI ...ma leviamo anche rifondazione comunista....

#30:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 17:18
    —
sì. leviamo rifondazione e leviamo MSI.
entrambi farebbero solo danni direi ...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group