favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere
anche quelle pesanti
1%
 1%  [ 1 ]
si. e le uso pure
21%
 21%  [ 18 ]
si. ma non le uso
38%
 38%  [ 33 ]
no
38%
 38%  [ 33 ]
Voti Totali : 85


#196:  Autore: ladymoonResidenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 20:27
    —
marco_ mano male *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c sei te_ Very Happy

#197:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 20:48
    —
mamma ma siete dei cannaiuoli assatanati,e che cavolo......secondo me vi siete fumati il cervello assieme all'erba

#198:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 20:52
    —
marco ha scritto:
c'è una sostanziale differenza tra il diritto positivo e il diritto naturale il primo consiste nell'insieme di leggi e regolamenti che il cittadino è tenuto a rispettare il secondo è "un insieme di norme di comportamento la cui essenza l'uomo ricava dello studio delle leggi naturali"(wikipedia), in soldoni è un'etica diversa per ogni individuo queste due cose possono non coincidere e si ci trova in situazione di dover scegliere se seguire le leggi dello stato o la propria etica, ognuno è libero di fare quel che vuole


Se tu credi che possa darti ragione sul diritto alla canna, credo che tu debba ripassarti (o nel caso, come me, tu non abbia mai studiato) qualche nozione di diritto...


Il giusnaturalismo è inapplicabile in casi come questo. Ma come fai a equiparare i diritti naturali dell'uomo (vita, morte, salute, cibo) alla canna?

Questa è superficialità.


Puoi drogarti finchè vuoi, ma il diritto a farsi del male ancora non è previsto dall'ordinamento giuridico vigente.

E ripeto, dato che dovresti essere scout, dovresti seguire la legge (italiana e scout), "in quanto onesto!"

#199:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 09:42
    —
BASTAAAAAA!!!
una cosa che non accetto è quella che imponi agli scout di avere un determinato pensiero solo perchè sono scout ..
scout non puo limitare la mia vita. punto e basta.
lo sono ma le scelte che faccio non centrano tutte con l'essere scout.
e sono sicura che anche per te è così.

#200:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 13:05
    —
*Giuly* ha scritto:
lo sono ma le scelte che faccio non centrano tutte con l'essere scout.
e sono sicura che anche per te è così.


Ma le scelte che compi devono avere un fondamento preciso: ovvero quello che pensi tu, quello che pensa la tua persona.

E la tua persona è, (sottolineo e') scout.

Almeno, fino a che scrivi qui, suppongo tu lo sia.

Il punto è che non c'è "giuly che fa scout" e "giuly che esce la sera", come se fossero due cose distinte.
"giuly è scout ed esce la sera".

Le due cose non possono essere in contraddizione...

#201:  Autore: scoiattolo86Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 13:09
    —
ahahahahahahaah mio dio!!!!in fin ei conti alla tua età la pensavo cme te.....ma scegliere vuol dire proprio essere scout!!!diventi uomo/donna della partenza solo quando prendi delle scelte!!!!

grandi scelte.......attraverso piccole scelte...piccol ma significative, coerenti nel tempo e nei diversi ambienti....

#202:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 16:36
    —
*Giuly* ha scritto:
BASTAAAAAA!!!
una cosa che non accetto è quella che imponi agli scout di avere un determinato pensiero solo perchè sono scout ..
scout non puo limitare la mia vita. punto e basta.
lo sono ma le scelte che faccio non centrano tutte con l'essere scout.
e sono sicura che anche per te è così.


bhe ma lo scoutismo e uno stile di vita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un hobby da fare ogni tanto quando si ha il fazzolettone adosso!! e la partenza è la scelta di esserne coscenti di questo ed accettarlo!!!!

#203:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 17:23
    —
no. in questo tipo do scelte io faccio appello alla giuly e basta. non ho mica una doppia personalità! solo che fare scout non centra .. perchè quando mi faccio una canna non penso che quello che sto facendo non è conforme alla legge scout. cioè magari lo sò ma non ha abbastanza peso da farmi desistere in quello che sto facendo

#204:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 17:43
    —
ma io dico quando voi ragazzi parlate cosi ma sapete quello che vi provoca la mariuana degli effetti collaterali che provoca al vostro cervello???? solo perche ha effetti a lungo termine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire che fa meno male delle altre!!!! e sai con che prodotti chimici essiccano il prodotto ?? ti do un indizio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di certo all'aria apeta sotto il sole!
poi!!! lo scout e uno stile di vita o lo accetti o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo accetti è cosi e sarà sempre cosi!!! ovviamente nessuno e perfetto!!!!xo si puo sempre migliorare certo che hai due personalita perche lo stile scout o lo adotti sempre o lo releghi nella categoria hobby cioè quando ho il fazzolettone faccio certe scelte e quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo ho altre!!! perche rischieresti di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere coerente!!!!!

#205:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 18:43
    —
guarda rudolfinooo... da qsto punto d vista credo d essere una delle persone + coerenti di qsta terra..
dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. ok, sono scout. però ogni tanto le canne mele faccio e sono ancora viva e normalissima. in ogni caso gli effetti collaterali, come li kiamate voi arrivano solo qndo ABUSI della sostanza ..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne abuso. mele faccio ma solo OGNI TANTO.
raga parliamoci kiaro farsi le canne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno diventa stupido o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so io ... ma dddaaaiii!!
lo sapevate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la montalcini sele faceva?? eppure adesso è una grande scienziata!! ooooo... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rivelazione....

#206:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 22:31
    —
*Giuly* ha scritto:
guarda rudolfinooo... da qsto punto d vista credo d essere una delle persone + coerenti di qsta terra..
dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. ok, sono scout. però ogni tanto le canne mele faccio e sono ancora viva e normalissima. in ogni caso gli effetti collaterali, come li kiamate voi arrivano solo qndo ABUSI della sostanza ..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne abuso. mele faccio ma solo OGNI TANTO.
raga parliamoci kiaro farsi le canne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno diventa stupido o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so io ... ma dddaaaiii!!
lo sapevate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la montalcini sele faceva?? eppure adesso è una grande scienziata!! ooooo... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rivelazione....


vai al sert!!! e poi fatti dire cosa fanno le tue canne al tuo cervello!!!! e poi vedrai che resterai a bocca aperta l'abuso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra!!!!! il fatto e che i problemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li vedi subito li vedi a lungo tempo!! e per voi giovani pensare a quello che si fara domani e gia tanto!!!!! figurati a quello che ti fara tra 10 anni! bhe che tu sia coerente la vedo dura vivi due vite una da scout e una da persona normale!! che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono molto uguali tra loro... a tra l'altro per far essiccare la cannabis adoperano varecchina o candeggina per cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso che faccia bene inspirare i vapori di queste sostanze!!!!senza quelle che ci mettono per far confondere i cani antidroga e le erbe che adoperano per tagliarle!!!...una domanda ma cosa farai quando andrai in clan e comincerai a fare servizio!! e dovrai rinuciare ad andare via con gli amici che vanno in montagna a sciare o tornare prima dalla disco perche il giorno dopo c'e l'attivita?? la vedrai come uno che vive nello stile scout o come da persona comune?? comunque *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti sto convincendo a smettere io ti sto solo rendendo conscia del male che ti stai facendo poi ogniuno e libero di fare quello che vuole!!!! la vita e tua e il cervello e tuo!!!!! se vuoi smettre bene si no!!! il spacciatore continuera a comprarsi la sua bella ferrari!!!!! in barba ai tuoi soldi!!!

#207:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 16:17
    —
Giuly si farà pure le canne e faranno pure male, ma per favore non mettetevi a parlare di coerenza scout, che qua non c'entra nulla... Voglio vedere quanti di voi rispettano questo punto "Sono puri di pensieri, parole e azioni"... O quest'altro "Sono economi"... Chi non ha peccato scagli la prima pietra... E' impossibile essere lo scout perfetto, e neanche BP lo era... Mettiamola così, la perfezione non esiste... Manco Gesù era perfetto...

#208:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:02
    —
tantp per la cronaca si parlava di scelte perche lo scoutismo e una scelta di vita!!!! di seguire uno stile di vita

#209:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:25
    —
appunto rudolf!! il mio stile di vita cm quello di tutti gli scout non è pienamente coerente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la legge scout!! e nemmeno la tua lo è !
e come dice paciock .. quì centra poco la coerenza scout.
quindi ..
ps: a .. tanto per la cronaca si dice LO spacciatore e non IL spacciatore! ahahahahahahahah...ciaoooooooooooooooo!!!

#210:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:32
    —
bhe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai risposto alla mia domanda nei post precedenti!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 14 di 20

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group