favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere
anche quelle pesanti
1%
 1%  [ 1 ]
si. e le uso pure
21%
 21%  [ 18 ]
si. ma non le uso
38%
 38%  [ 33 ]
no
38%
 38%  [ 33 ]
Voti Totali : 85


#1: favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere?? Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 01:51
    —
cosa ne pensate favorevoli o contrari?????????????????

se si è favorevoli non vuol dire chee fumate erba per carità

#2:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:28
    —
assollutamente no!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me legalizzare qualunque ( e sottolineo qualunque!) tipo di droga e una cosa che va al di la di ogni sano principio!!!!!!!

#3:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:43
    —
giusto!!quoto in pieno

#4:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:44
    —
è un'istigazione a rovinare la splendida vita che Dio ci ha donato

#5:  Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:57
    —
contrario..
perchè bruciarci il cervello e la vita spendendo un sacco di soldi??
bo sinceramente non lo capisco

#6:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 16:50
    —
Secondo me droghe leggere, droghe pesanti si parla della stessa cosa altrimenti perche le avrebbero chiamate " droghe".. Confused ... Fanno soltanto dei danni permanenti all'organismo... Pensateci bene, anche la semplice sigaretta causa dei danni tra i quali l'assuefazione... cioè modifica il sistema sensoriale del cervello il quale si "abitua" ad avere una dose costante di nicotina una sostanza che è in grado di rilassare l'organismo... Shocked

#7:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 18:24
    —
Anch'io sono contrarissimo

NO

#8:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 18:40
    —
io sono favorevole

#9:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 18:49
    —
non le uso e non le consiglio

ma perchè lasciare un mercato così fiorente in mano alla mafia?

#10:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:19
    —
pikkio ha scritto:
non le uso e non le consiglio

ma perchè lasciare un mercato così fiorente in mano alla mafia?



bè questa è una delle cose che condivido meno!!!!!! la mafia e la droga si devono combattere lo stato deve combatterle, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prendere in mano i lmercato della droga!!!!!!!!!

#11:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:20
    —
KawaStyle ha scritto:
io sono favorevole


perchè sei favorevole?

#12:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:35
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono fvorevole

#13:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 20:35
    —
Perchè siete favoreli alla legalizzazione?

cosa vi spienge ad essere per la legalità?

#14:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 21:34
    —
perkè chi vuole tanto le usa comunque........

e poi sono soldi in meno alla criminalità organizzata(camorra,mafia,ecc...............)

#15:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 10:37
    —
io volevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è del tutto sbagliato legalizzare le droghe leggere, xkè alcune *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbero nemmeno essere kiamate tali.
quanto alla camorra e alla mafia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i loro interessi vadano esclusivamente su qste droghe ... quindi si potrebbe fare lo stesso discorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prostituzione, gioco d'azzardo o kissà cos'altro ...cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso poi vietare qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x alcuni è un divertimento .
e poi io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del parere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erba e fumo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* peggio delle sigaretteeeee!!!
bacini
Giulyetta



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 20

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group