favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere | ||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
Voti Totali : 85 |
pikkio ha scritto: |
non le uso e non le consiglio
ma perchè lasciare un mercato così fiorente in mano alla mafia? |
KawaStyle ha scritto: |
io sono favorevole |
come se quelli del forum *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapessero le " parolacce"....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le diro piu -.- |
maria.tatta6.jpg | ||
Descrizione: |
|
|
Dimensione: | 28.68 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 7337 volta(e) | |
![]() |
maria.tatta3.jpg | ||
|
|
Dimensione: | 26.29 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 7322 volta(e) | |
![]() |
*Giuly* ha scritto: |
bastaaaaa! qsti discorsi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li sopporto. regà la maria *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è droga e x certi versi è moooolto peggio il tabacco!!! |
ps: x finicottero: qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dici tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è del tutto appoggiabile xkè se uno si fuma in media una o due canne ogni 3 giorni , l'effetto è sicuramente minore d ki in una giornata fuma 12 o 20 sigarette!!! |
Il tabacco, e per tabacco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* intendo solo sigarette ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tabacco in foglie, puo dare problemi di tipo respiratorio, cardiovascolare, gastrointestinale. |
senza parlare poi del fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le sigarette contengono la nicotina. |
una volta ho visto un documentario su qsta sostanza e ho appreso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puo dare problemi etc. etc. |
Inoltre, hai mai sentito parlare del tabagismo? |
Per quanto riguarda la canapa indiana, la cara maria, da effetti MOMENTANEI e qsto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io a dirlo ma è risaputo!!! |
é *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parallellamente al tabagismo, esiste il cannabismo |
gli "effetti" del tabacco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li vediamo, ma qndo cominciamo a tossire dp la corsetta a educazione fisica cene rendiamo conto e come! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li vediamo, crescono dentro d noi, fino a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un bel giorno magari scopriamo di avere il cancro. |
Quando invece si fumano le canne, e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qsto escludo qlli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne dipendono pienamente i cannabisti, gli effetti oltre ad essere MOMENTANEI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* PIACEVOLI. |
bella ![]() ![]() |
maria.tatta.png | ||
|
|
Dimensione: | 112.91 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 4945 volta(e) | |
![]() |
se i tuoi occhi, caro Zio, invece di sforzarsi a trovare contraddizioni in quel *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico , fossero scorti a leggere un po + avanti avrebbero visto un bel ... "MA", forse avresti appreso un po meglio il significato di quel *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo dire . . .
infatti subito di seguito ho scritto : " MA .." e spiego *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tabagismo è molto + frequente e si riscontra molto prima nei pazienti rispetto al cannabismo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* , arriva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto dopo. il tabagismo puo esserci invece *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dopo meno d 5 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fuma tabacco. |
poi , telo ripeto, il tuo tono così critico e un po cinichello mi fa ridere da una parte. dall'altra mi fa considerare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai il diritto d averlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me, visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c conosciamo. rispetto quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dici. la cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi fa + divertire è l'impressione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dai ... |
X fenicottero: no comment. dovrebbero inventare una nuova lingua x rispondere alle tue parole. xkè ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovarne ... |
x pikkio: se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlavamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t pronunciare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è meglio. |
berlusca1.jpg | ||
|
|
Dimensione: | 35.21 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 4816 volta(e) | |
![]() |
ahahahahahhahahhahahahahhAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
6 peggio d una maestrina delle elementari!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHA AAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA |
Il c3m3nt ha scritto: |
a dir la verità, tipico del romano di borgata, che in tutto il resto d'Italia è chiamato burino mica per niente... |
Sì, davvero. Sembrate 2 bimbetti. Carissima Giuly, evidentemente non stai simpatica ai più in alcuni dei tuoi atteggiamenti, qua dentro, visto che tutti ti danno addosso...vedi tu...
E per tua informazione, il sottoscritto non è leghista neanche a crepare...se hai letto qualche thread intelligente in cui si parla d politica dove il sottoscritto si è espresso, si capisce anche il mio pensiero al riguardo. E di romani ne conosco...alcuni bravissime persone, con il senso della misura, altri che sono sempre lì "Roma Caput Mundi" e cose varie e che rispecchiano proprio il "Romano Spaccone" dei luoghi comuni...che per un po' va bene, ma alla lunga è deleterio. ![]() Detto questo, datte 'na regolata, stai rispondendo male a tutti quelli che ti fanno delle osservazioni. Ah, in ultimo: fatti un esame di coscienza. Ogni volta che ti giri una canna, a meno che tu non prenda erba coltivata da te o da tuoi amici, allunghi soldi alla mafia. Per quanto mi riguarda, mi sta bene che ti bruci i neuroni, con i tuoi puoi farci quello che ti pare, mi sta un po' meno bene che finanzi il narcotraffico e le mafie varie. ![]() |
paciock87 ha scritto: | ||
Mmmhhh... Bella questa affermazione... E' proprio scout... Mi è proprio piaciuta... Non solo è la più grande censored di tutti i tempi ma è anche proprio bassa bassa bassa come accusa... Manco Bossi ha mai detto una cosa del genere... E meno male che c3 dice cose sensate... Pensa se le diceva insensate... Prima di scrive un giretto a roma viettelo a fare... Il romano de borgata è un pezzo più unico che raro... Il romano caciarone(che ha voglia di divertirsi) invece c'è sempre... Certo che dimmi te... Uno è romano e quindi è burino... Ahahahahahahah... Che ride... Oddio... Allora chi è del nord alle 7 minestrina e il sabato umbriacata di grappetta???? Ahahahahahah... Tornando alla questione legalizzazione io penso che sia una prova di maturità e libertà per il nostro paese creare un sistema efficiente per la legalizzazione delle canapa... Per dimostrare all'europa che non siamo solo spaghetti e mandolino... E poi finanziare la ricerca sugli usi della mariuana... Che ha delle proprietà mediche assodate e può in certi casi soppiantare l'utilizzo del petrolio e derivati... Cosa che l'Olanda non fa per colpa di quella cosa chiamata Unilever... |
paciock87 ha scritto: |
Mmmhhh... Bella questa affermazione... E' proprio scout... Mi è proprio piaciuta...
|
scoiattolo86 ha scritto: |
e nella CAPITALE (xkè roma è LA capitale!!!!!!!) |
..... |
Bla bla bla bla... Ma ancora che continui a parlare??? Stai in torto... Ammetti di aver sbagliato... Di aver detto la più enorme cavolata di tutti i tempi... E stai zitto ed esci dalla conversazione nel modo più dignitoso possibile: Stando in silenzio... Rileggi quello che scrivi... Perchè qua l'unico spaccone a quanto pare sei te... Io che scrivo cose sensate, io tanto non mi riconosco nel modello minestrina e grappetta, io odio a priori i romani... |
A bello se ti senti superiore non c'è bisogno di fare lo spaccone con dei ragazzi più piccoli di te, oltretutto in un forum... Scommetto che tutti quello che dici non avresti il minimo coraggio di dirlo in faccia... |
E poi chi è l'ipocrita??? Giuly??? Ma per favore... Facci un piacere la prossima volta che vuoi scrivere una cosa sensata tiettela per te... Che è meglio... Ma dimme te... Ti sei pure attaccato alla cosetta di Roma Capitale... Che è solo un innocuo scherzetto\giochetto... Se adesso me ne uscissi con un bel "Noi c'avemo il mare, noi c'avemo il sole e voi solo la nebbia..." mi commenteresti anche questo??? Vabbè... Io sto qui anche a sprecare tempo... Tanto tu rimmarrai sempre della tua... E sai che ti dico??? Tiettela... |
Io nella città più bella del mondo ci vivo e ci abito e sono abituato ai burini e ai coattelli(tamarri)... E sono anche abituato ai turisti di tutto il mondo, alle persone del nord criticone, alle persone del sud casinare, agli extracomunitari... E come me altri milioni di romani... Eppure guarda un po', nonostante siamo circondati da gente spesso "poco simpatica" (come diresti te), siamo quelli che ci lamentiamo di meno... Ai romani je piace sta pipinara e se la tengono stretta, perchè la caciara porta divertimento e soprattutto bei sorduzzi a tutti... In questo mondo per vivere al meglio bisogna sapersi adattare, e Roma è una grandissima palestra... |
Poi se uno vuole rimanere tutta la vita ad ivrea affari suoi... |
e vuoi mettere ivre quel buco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* roma?? c3m a Roma si dice ABBOZZA in qsti casi ... ed è qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovresti fare teeeeeeeee!!!!! |