favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere | ||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
Voti Totali : 85 |
ladymoon ha scritto: |
d'accordissimo con marco ..
anche io sono favorevole. raga, parliamoci chiaro, la canna non ha mai fatto male a nessuno...anzi. quando non c'è va bene lo stesso ma quando c'è ... meglio! cioè altra cosa incredibile è che c'è gente che la chiama droga!?! l'erba o il fumo sono un altra cosa e con la droga centrano poco... e poi, legale o meno, io mela fumo lo stesso. come faranno molti altri se viene messa illegale. ....però il viaggetto a Amsterdam rimane ogni estate |
ladymoon ha scritto: |
allora ... ti sfato subito la massima "la legge è ciò che devo rispettare perchè mi fa bene" . FALSOOOOO!!!
dove li metti gli usi terapeutici della cannabis?? mai sentito parlare di sindrome di tourette?? è un disturbo neurologico e psichiatrico e fin ora non sono stati ancora trovati farmaci in grado di curarla .. quelli che vengono somministrati ai pazienti li fanno stare peggio di prima. a quanto pare nientepocodimenoche la tanto DA TE odiata cannabis sarebbe in grado di alleviare se non del tutto far guarire i sintomi di questa malattia! e poi ti faccio un altro esempio pratico: le leggo di berlusconi. a sì, quelle sì che fanno bene!! anche all'economia!!! ma ddaaaaaaiii!!! |
Citazione: |
Ad oggi, come accade per la maggioranza delle molecole attive presenti sul mercato, sono ancora in corso studi che accertino la validità di questi effetti. Al momento, infatti, non esiste alcuna prova definitiva ed univoca che dimostri l'efficacia dell'impiego medico della cannabis. |
È un disturbo neurocomportamentale caratterizzato della presenza di molteplici tic motori e vocali. |
Sono da alcuni anni emerse evidenze scientifiche a favore dell'impiego della cannabis o dei cannabinoidi di sintesi anche per questa patologia. |
marco ha scritto: |
ognuno è libero di fare quel che vuole |