favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere | ||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
Voti Totali : 85 |
Alessandro ha scritto: |
No ... Credo che il fatto che sia illegale spinga molti adolescenti ad utilizzarla x il gusto del proibito... Legalizzarla significherebbe :
a) spingerli all'assunzione di droghe "più pesanti" b) senza un adeguata educazione prevenzione con tutto il rispetto ti bruci almeno 2 generazioni di ragazzi che stupidamente non si fermano alle "cannette" ma vanno alla ricerca di emozioni + forti ... c) ricordo che l'abuso di tetracannabinolo o THC ( il composto chimico della marijuana) provoca anche problemi all'apparato sessuale |
Grillo Grintoso ha scritto: |
spesso queste cose sembrano da retrogradi... |
Citazione: |
In Italia nel 1993 la legge Mancino sanzionò l'utilizzo dei simboli di organizzazioni e movimenti che istigano all'odio razziale, e secondo tale interpretazione la croce celtica stilizzata si torva ad essere equiparata alla svastica del nazismo, costituendo dunque apologia di reato. |
bison ha scritto: |
ma figurati,metto ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi pare,come c'è ki mette "ama la musica e odia il fascismo",ki mette frasi di che guevara,mo xkè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso mettere la celtica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra l'altro è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un simbolo religioso,xkè se te ne accorgi è una croce....e questo non lo dico x difendermi,ma xkè lo so |
ladymoon ha scritto: |
raga, parliamoci chiaro, la canna non ha mai fatto male a nessuno...anzi. |