favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere
anche quelle pesanti
1%
 1%  [ 1 ]
si. e le uso pure
21%
 21%  [ 18 ]
si. ma non le uso
38%
 38%  [ 33 ]
no
38%
 38%  [ 33 ]
Voti Totali : 85


#16:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 12:20
    —
io sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere perche: ( c'è un ragionamento dietro)
inanzitutto nell'ultimo periodo si dice che l'età nella quale si "inizia a fare uso di sostanze stupefacenti" e calata ai minimi storici ( sino ad arrivare ai 12 anni) bhe io dico che le canne si son sempre fumate come tante altre cose ( libro: noi i ragazi dello zoo di Berlino). Comunque come gia testato prima dell'assuefazione c'è la "voglia di provare" che viaene attizzata dalle chiacchere degli amici e dal senso del PERICOLO e, in questo, ci sta anche il fatto che gli spinelli sono vietati dalla legge, pensate quindi se si legalizzasse ascish, ( per fare un esempio), esso verrebbe esposto affianco alle sigarette ( poniamo) e sarebbe NORMALE vedere una persona comprare due grammi di porro e 2 pacchetti di malboro :
1- questo potrebbe essere un bene perche essendo normale i ragazzi non vedrebbero la cosa con tanto "brivido" e quindi sarebbe come fumarsi una sigaretta
2- potrebbe essere un male in quanto sarebbe molto piu facile arrivare alla droga e fumarsi uno spinello verrebbe considerato normale e le droghe che provocano divertimento diverrebbero quelle piu pensanti : coca ero ecc ecc

#17:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 12:30
    —
Scusate parlate sempre di sigarette come droga leggera...che io sappia lo è anche il caffè...
ilo sarei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere...tanto tutti noi abbiamo un cervello che sappiamo usare nel bene e nel male...siamo capaci di intendere e volere...anche le droghe leggere fanno male ma non penso che se non vengono legalizzate non si usino più...
e poi "uomo avvisato mezzo salvato" Laughing

#18:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:12
    —
em em tanto x la cronaca .. quando si parla della legalizzazione qsta tratta soprattutto della "quantità" legale o meno ..

#19:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:33
    —
Si e no...
Ci sono i pro e i contro.

Ma forse è meglio se le cose rimangano così come sono...

#20:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 17:51
    —
I pro e i contro quali sarebbero????????

#21:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 16:03
    —
io sono del parere che la droga si debba solo ed esclusivamente COMBATTERE

#22:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 16:58
    —
ma scusate se si vogliono fumare il cervello censored loro...lasciateli fa...

#23:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 17:30
    —
KawaStyle leggiti il regolamento un paio di volte vedrai che capirai molte cose del tipo che non si possono dire parolacce e volgarità....

UOMO AVVERTITO MEZZO SALVATO...

#24:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 17:34
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti offendere ma è
UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono daccordo con te Razz

#25:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 18:13
    —
No non mi offendo grazie per avermi corretto

#26:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 19:02
    —
come se quelli del forum *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapessero le " parolacce"....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le diro piu -.-

#27:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 20:11
    —
KawaStyle ha scritto:
come se quelli del forum *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapessero le " parolacce"....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le diro piu -.-


Il fatto non è sapere o non-sapere.
E' questione di STILE.

Ciao
ZIO

#28:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 21:10
    —
ho una ninja...lo stile mi scorre nelle vene =D

#29:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 23:39
    —
Favorevolissimo... Le ragioni??? Un documentario: "Erba Proibita"... Guardatelo...
Chi è contrario pecca solo d'ignoranza... Le droghe leggere sono proibite di certo non perchè fanno male... Ci sono miliardi di motivi dietro che non c'entrano nulla nè con la morale nè tantomeno con la salute...
Una riforma sulla liberalizzazione delle droghe leggere fatto con i contro capperi sia dal punto di vista sociale che economico gioverebbe di molto il nostro paese...
Così è solo una buffonata... Lo sanno tutti... E ripeto tutti... Che il proibizionismo non serve a nulla... Non serve veramente a niente... Anche se mettessero la pena di morte per spaccio continueremo a vedere centinaia di ragazzi che si girano una canna dietro la siepe al parchetto...

#30:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 09:56
    —
di sicuro che ha fatto qst documentario....non faceva uso di droghe... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 20

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group