chi è della provincia di caserta
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: chi è della provincia di caserta Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 20:51
    —
io si sono di pignataro maggiore ma frequento il liceo classici a santa maria capua vetere

#2:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 21:11
    —
il classico...O_O


SPAM

#3:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 21:29
    —
si perchè????????

certo sono più tipo da scuola per ragazzi a cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va di studiare.........

però ho le capacità..................ed è una bella scuola la storia el' italiano sono l' uniche materie che amo

#4:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 23:27
    —
io amo la storia ma il latino greco italiano no davero... °_°

#5:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 01:37
    —
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu sei della prov di caserta

#6:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 01:51
    —
nono...son lucchese toscana



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group