gay
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
matrimoni e adozioni da parte dei gay
si
21%
 21%  [ 19 ]
no sono bestie immonde
2%
 2%  [ 2 ]
non mi sembra giusto
18%
 18%  [ 16 ]
solo adozioni
0%
 0%  [ 0 ]
solo matrimoni
57%
 57%  [ 50 ]
Voti Totali : 87


#1: gay Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 01:08
    —
matrimoni ed adozioni gay siete d' accordo?

bhe io per i matriomoni si ma per l' adozione no.................

ormai sono persone normali( come lo sono sempre state ) ma ora si vogliono far seìntire li appoggiate o no ?

#2:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 10:32
    —
Io sono solo per i matrimoni l'adozione no, proprio no
come farebbe a crescere un figlio? (sto parlando dalla parte del bambino)

#3:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 10:46
    —
ciano ha scritto:
Io sono solo per i matrimoni l'adozione no, proprio no
come farebbe a crescere un figlio? (sto parlando dalla parte del bambino)


giusto!

#4:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 19:31
    —
Matrimoni...
Sarei favorevole anche per l'adozione ma ho pensato a come potrebbe vivere il figlio e... meglio di no...

#5:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 19:32
    —
meno male siamo quasi tutti d' accordo mi fa piacere che molta gente la pensa come me ciao........................

#6:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 19:45
    —
anche io sono per i matrimoni (in forma civile, ovviamente: non penso che possano sposarsi in Chiesa); sono contenta inoltre del fatto che ancora nessuno abbia votato l'opzione "no, sono bestie immonde", perché non credo che avrei apprezzato, anzi... perché non è giusto considerare in questa maniera un ESSERE UMANO, in qualunque modo viva la SUA vita...

#7:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 20:35
    —
io sono favorevole a tutti e due...non sono mica mostri...magari possono dare piu amore a un figlio che d una coppia donna e uomo...

#8:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:34
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovo giuste solamente le adozione, più che altro per come si potrebbe sentire il bambino crescendo e venendo a contatto con altri suoi coetanei!!!!!!

#9:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:45
    —
KawaStyle ha scritto:
io sono favorevole a tutti e due...non sono mica mostri...magari possono dare piu amore a un figlio che d una coppia donna e uomo...

magari potra dare piu amore di una coppia normale ma non credi che il bambino si possa sentire a disagio non appena venga a cobntatto con il confronto tra coetanei?

#10:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:47
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
KawaStyle ha scritto:
io sono favorevole a tutti e due...non sono mica mostri...magari possono dare piu amore a un figlio che d una coppia donna e uomo...

magari potra dare piu amore di una coppia normale ma non credi che il bambino si possa sentire a disagio non appena venga a cobntatto con il confronto tra coetanei?



è quello che penso anche io...viviamo in una società in cui una persona "diversa" spesso è vista come una persona da allontanare e deridere ( purtroppo è così) e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è giusto fare vivere queste diversità ai bambini

#11:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:54
    —
ma aldilà di far vivere o meno la diversita al bambino...i figli hanno bisogno di una figura maschile e una femminile per crescere in modo equilibrato...è una cos a risaputa...

#12:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:55
    —
anche questo è vero

#13:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 13:43
    —
Se fosse stata una cosa corretta non pensate che al posto di Adamo ed Eva ci sarebbero stati Adamo e Ciro?

Beh, a parte la battuta, da parte mia piena dibertà di esprimere i propri sentimenti e di stare insieme, ma non sono favorevole al matrimonio, ne tanto meno all'adozione, credo sia giusto che un figlio nasca e cresca da marito e moglie perfettamente sposati.

Non posso però dubitare che ci siano coppie omosessuali nettamente migliori di molte coppie etero....

#14:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 14:38
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
ma aldilà di far vivere o meno la diversita al bambino...i figli hanno bisogno di una figura maschile e una femminile per crescere in modo equilibrato...è una cos a risaputa...


se i coetanei provano a di qualcosa il figliolo della coppia gay ni molla no sberleffo che gli fa dimenticare gli ultimi 5 anni d vita =D

#15:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 18:53
    —
matrimoni? certo
ma per le adozioni...un attimo di calma
la nostra società non è ancora abituata a questa "ventata di freschezza"...magari fra qualche tempo, quando si sarà capito il valore delle varie differenze



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group