Ferragosto!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 11:58
    —
io avevo pensato d aggregarmi al rave sulle rive del Pò.
ma in ultimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovuta rimanere purtroppo perennemente in spiaggia. cm in qsti ultimi giorni xkè a roma si muore d caldoooo!!!

#17:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 14:45
    —
Ero al mare...non abbiamo fatto niente di particolare...il solito giro la sera e ci siamo fermati a vedere i fuochi dalla spiaggia... avrei preferito essere qui a padova ed andare in prato, hanno detto che è stato bello! Sad

#18:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 16:57
    —
Sinceramente non ricordo... Sicuro ero nel Salento... Ci sono statop tutta la settimana... Penso Dance Hall come pikkio... Mamma mia che posto il salento...

#19:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 14:44
    —
kissà cm mai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si ricorda .. mah.

#20:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 23:23
    —
io l'ho passato a mangiarmi il fegato perchè la bella con cui mi sto vedendo non ha avuto modo di farsi vedere neanche per 5 minuti...

#21:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 00:29
    —
ferragosto passato in America e qui non si festeggia ma noi abbiamo cercato di farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andando a New York



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group