come è andato il campo?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: come è andato il campo? Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 16:54
    —
a me bene se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fosse stato per il fatto del lavaggio pentole con il piccone


e a voi


e quale era l' ambientazione? a noi harry potter *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* skifo quello la era più scenario da signore degli anelli c' erano dei boski sembrava di vedere Barbalbero


L'ultima modifica di orso mallardo il Martedì 15 Agosto 2006, 17:48, modificato 1 volta

#2:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 17:46
    —
Very Happy benissimo!!!mi son divertt tantissimo..peccato sia già finito Laughing anche l'mbientzione era perfetta

#3:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 18:36
    —
campo estivo????? Shocked insomma.. così così... potevo andare meglio... Confused da 4 che eravamo ci siamo ritrovate in 2... se ne sono andate la mia capo sq. e io ho preso il suo posto e se n'è andata la terza di sq. perchè aveva la febbre... Crying or Very sad con me è rimasta una squadrigliera entrata quest'anno... alla fine mi sono divertita ma è stata una mazzata!!!! infatti gli ultimi giorni ci hanno unito ad una sq. femminile che era anche lei in 2..... Smile il campo era gemellato quest'anno e questa è stata una delle poche cose "ok"!! L'ambientazione era bellissima Very Happy .. abbiamo inventato anche una canzone a tema!!! Da rifare!!! (ma con un pò più di persone!!) Wink

#4:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 00:51
    —
si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi sbbiamo inventato una canzone metà sul tema di una canzone di bob marley e metà sul tema di una canzone dei 99posse (non so se li conoscete sono un gruppo di ragazzi di napoli)............................questa forse sarà messa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in un cd prodotto da noi scout con moltre altre canzoni dei ragazzi del clan

#5:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 15:46
    —
briciola ha scritto:
campo estivo????? Shocked insomma.. così così... potevo andare meglio... Confused da 4 che eravamo ci siamo ritrovate in 2... se ne sono andate la mia capo sq. e io ho preso il suo posto e se n'è andata la terza di sq. perchè aveva la febbre... Crying or Very sad con me è rimasta una squadrigliera entrata quest'anno... alla fine mi sono divertita ma è stata una mazzata!!!! infatti gli ultimi giorni ci hanno unito ad una sq. femminile che era anche lei in 2..... Smile il campo era gemellato quest'anno e questa è stata una delle poche cose "ok"!! L'ambientazione era bellissima Very Happy .. abbiamo inventato anche una canzone a tema!!! Da rifare!!! (ma con un pò più di persone!!) Wink




mamma mia che deve essere strano essere in 2! noi siamo sette in sq!!!!!

#6:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 16:04
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi siamo in sette un disordine in tenda infatti per questo siamo arrivati secondi al campo

#7:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:17
    —
orso mallardo ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi siamo in sette un disordine in tenda infatti per questo siamo arrivati secondi al campo


figurati che noi siamo arrivate quarte (su sei) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quante squadriglie siete?

#8:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:59
    —
vabbè però noi grazie al servizio dato al reparto e alle scenette mie e del mio vice capo sq siamo arrivati secondi sennò.................

#9:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:01
    —
orso mallardo ha scritto:
vabbè però noi grazie al servizio dato al reparto e alle scenette mie e del mio vice capo sq siamo arrivati secondi sennò.................



noi abbiamo fatto delle scenette meravigliose ( tanto che mi hanno dato la specialità di attrice) ma abbiamo perso a roverino e la gara di cucina....

#10:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:04
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me hanno dato la specialità di attore ed abbiamo vinto la gara di cucina con delle ricette da "Grand Hotel"(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se si scrive così)..............forse ci abbiamo messo un po troppa cipolla ma.....................


p.s. per le ricette vai nello spazio apposta e dimmi cosa ne pensi

#11:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:05
    —
orso mallardo ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me hanno dato la specialità di attore ed abbiamo vinto la gara di cucina con delle ricette da "Grand Hotel"(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se si scrive così)..............forse ci abbiamo messo un po troppa cipolla ma.....................


p.s. per le ricette vai nello spazio apposta e dimmi cosa ne pensi


ok!

#12:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 13:49
    —
noi siamo in 7 in sq....e..........siamo arrivate primeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy ...ahahahahahah siamo stra felici!!!!e, modestamente abbimo vinto tutte le gare ( cucina, miglior angolo, espressione ecc) Cool

#13:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 13:21
    —
Noi al campo eravamo in 6 in squadriglie... Il campo è stato molto bello, anche se poteva venire ancora meglio, ma vabbè...
Comunque siamo arrivate prime (siamo le migliori)... Wink Wink

#14:  Autore: claudio MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 11:03
    —
noi siamo arrivati secondi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una distanza di 3 punti su gli incariki xò abbiamo vinto costruzioni grande gioco missione e gara d cucina..... nel mio rep a questo campo eravamo 4 sq due maskili e due femminile ma l'anno prox saranno 3 femminili e due maskili

#15:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 12:21
    —
non ricordatemi il campo Sad ...è stato sicuramente divertente, posto nuovo, giochi nuovi e persone nuove conosciute Razz ... ma purtroppo abbiamo perso per 1 punto ed era l'ultimo campo del mio capo che in reparto non ne ha mai vinti Crying or Very sad Crying or Very sad ... e oltretutto l'ultima sera, al pensiero dei nostri amici che passeranno in clan, ci siamo messi tutti a piangere Crying or Very sad

#16: il campo... Autore: Chiara35Residenza: Villa Bartolomea (VR) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 18:52
    —
salve a tutti. Mi sono appena registrata e sono tornata 2 giori fa dal campo Crying or Very sad . Sono del gruppo S SALVARO 1 della prov. di Verona.
Nel nostro reparto siamo 3 sq. maschili ( Puma, Aquile, Bufali ) e 3 sq. femminili ( Panda, Castori, Linci ). Io sono delle Panda e modestamente quest'anno abbiamo vinto il campo Very Happy , oltre che le bandierine stile, diario, pulizia e puntualità! Il nostro fazzolettone è blu a destra e rosso a sinistra con le striscie gialle. Aspetto di conoscere qualcuno... GRAZIE Laughing !

#17:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 19:40
    —
da noi e stato bellissimo soprattutto perche era giamellato l'ambientazione era robinson crusoe cioe da pirati anche se lui era un naufrago

#18:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 22:23
    —
Il nostro campo è andato alla grande...a parte il nubifragio e la caduta della tenda...ma tralasciamo...
Oltre ad esserce divertite 1 saccoa bbiamo anche vinto tutto quello che potevamo: gara di cucina, costruzione (abbiamo fatto la sporelevataa!!) ed infine CAMPO!!!!
Per fortuna dopo 4 anni indimenticabili, l'ultimo campo è stato un bel modo per chiuderli... Wink Crying or Very sad

#19:  Autore: ElyKinteResidenza: Bagnacavallo MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 13:18
    —
èèèéé!!!!!!!!!!!!!!!!liu erano arrivate le novizie!!!(io e la silvia ovviamente mika la sofia la sara la laura e tutti quelli dei koala!!)


povera la nostra tenduccia!!!!bhè almeno abbiamo vinto il campoooooo!!!!! Very Happy

#20:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 23:17
    —
questo campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è andato tanto male apparte il problemino con i capi,
l ambientazione è stata su Robin hood, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo riusciuti a vincere ne il torneo del campo ne il torneo sportivo (cosa che mi fa arrabiare molto) ma siamo arrivati secondi alla gara di cucina (pasta fredda vs pizza)per il resto ok ho lavorato molto di meno
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#21:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Venerdì 13 Ottobre 2006, 17:14
    —
Il mio campo estivo è andato alla perfezione...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si è potuto fare l hike *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* distavamo circa 12 km dal paese e i capi, purtroppo, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno ritenuto opportuno farlo!!! Crying or Very sad Xò è stato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* emozionante e commuovente!!!C'è stato un altro piccolo inconveniente:la sq. pantere c ha sottratto la fiamma! Crying or Very sad Crying or Very sad ma ce l abbiamo messa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutta!!!
e il vostro come è andato???



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group