Calcio saponato...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi
Giocate a calcio saponato??
si
53%
 53%  [ 17 ]
no
46%
 46%  [ 15 ]
Voti Totali : 32


#16:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 17:53
    —
Abry ha scritto:
C'ho giocato 2 giorni fa, ma non al campo/route scout. In un centro sportivo. Abbiamo cominciato col calcio, poi si è arrivati a far cadere gli altri. Io non sono mai caduto!!!

beato te..io avevo un livido....èmeglio se non dico dove.... Shocked e mi sono ritrovata più di 80 kg sulla schina...immagina il giorno dopo...ma dopotutto questo è il bello del gioco...
farsi male!!! thumright

#17:  Autore: LumacaDaCorsaResidenza: Predappio MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 15:35
    —
da noi si fa anche di solito tra ragazzi fuori dagli scout... ma siamo degli animali e si fa sempre male qualcuno...

2 anni fa 2 si slogarono la caviglia...
quest'anno mio fratello ha rotto il naso ad un nostro amico... in una "mucchia saponata" durante una partita

#18:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 14:04
    —
quest'anno non abbiamo potuto organizzare nemmeno una partita a calcio saponato xkè il campo dove eravamo era pieno di pietre... Crying or Very sad
in compenso i capi si sono fatti portare un canotto enorme a modi piscina e un giorno ci siamo scatenati a farci i gavettoni a più non posso e a fare a gara a chi buttava più persone in questa mini piscina!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group