Quanti...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: Quanti... Autore: Delfino MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 13:19
    —
guardando i msg mi sono accorta che ci sono posti dove il numero del reparo è altissimo...da me ce ne è a malapena UNO!!!
risp dicendomi quanti ce ne sono da voi o se non lo asapete ditemi il vostro...

W REPART NAUTICO ROSA DEI VENTI PORTO TOLLE1!!!


L'ultima modifica di Delfino il Giovedì 10 Agosto 2006, 17:54, modificato 1 volta

#2:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 13:44
    —
credo che di reparti se ne possano trovare al massimo due (uno maschile e uno femminile... idea sbagliata secondo me)... ovviamente correggetemi se sbaglio...
mentre la domanda che mi incuriosisce è perchè alcuni gruppi abiano una miriade di branchi... qualcyuno può rispondermi?

a comunque da me, al roma 108 abbiamo un solo reparto... il glorioso Mizar!

#3:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 13:52
    —
forse ho sbagliato io a scrivere..la velocità mi ha fatto sbagliare...ad esempio ttu 6 del Roma108...qnd vuol dire che a Roma ce ne sono 108 se non di più...qnd volevo sapere qnt ce ne sono da voi...forse è leggermente più chiaro adesso...FORSE...

#4:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 19:35
    —
Aerendil ha scritto:
credo che di reparti se ne possano trovare al massimo due (uno maschile e uno femminile... idea sbagliata secondo me)... ovviamente correggetemi se sbaglio...
mentre la domanda che mi incuriosisce è perchè alcuni gruppi abiano una miriade di branchi... qualcyuno può rispondermi?

a comunque da me, al roma 108 abbiamo un solo reparto... il glorioso Mizar!


ma quanti gruppi ci sono a roma?

#5:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 19:36
    —
Delfino ha scritto:
forse ho sbagliato io a scrivere..la velocità mi ha fatto sbagliare...ad esempio ttu 6 del Roma108...qnd vuol dire che a Roma ce ne sono 108 se non di più...qnd volevo sapere qnt ce ne sono da voi...forse è leggermente più chiaro adesso...FORSE...


se è queato che intendi ti eri spiegata male! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi ci sono due gruppi, sciacca 1 e sciacca 2 e ognuno ha un solo reparto!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group