L'amore nella vita scout!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: L'amore nella vita scout! Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 14:54
    —
E' da circa un'anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* continuo a leggere Shocked nuovi topic....ma sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella vita scout non ci sia quel sentimento kiamato amore.. Wink ... Io non credo d essere innamorata ma nel mio gruppo c'è un ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m piace e io piacio a lui...al campo....abbiamo dormito abbraciati...abbiamo condiviso i giochi i gavettoni gli abbracci e i litigi...le gelosie e le incompressioni...non era una relazione comune *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè non c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati mai baci xkè siamo voluti rimanere amici ma è stato una situazione SPECIALE!!!!! Embarassed SEBASTIANO TVVTRTRTRB M MANKERAI QUEST'ANNO!!!

#2:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 21:06
    —
mmmm, bhe, è vero quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dici, in qst forum si parla poco d qst argomento... ma sai, forse xkè agli scout si tende ad essere + amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fidanzati... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se mi spiego... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacerebbe avere 1 fidanzato negli scout (a parte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mio gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace nessuno) xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li cnsidero tutti amici
so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra nulla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo discorso, ma t ho raccontato po' cm la penso io... nel mio reparto ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* delle coppie, poche, ma ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*! e sinceramente ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppi pettegolezzi dietro di loro, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacerebbe essere al loro posto...


L'ultima modifica di @carly@ il Giovedì 25 Novembre 2004, 21:05, modificato 1 volta

#3:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 23 Ottobre 2004, 15:23
    —
ciaoo!..io invece *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la penso così---ora vi racconto un po'...a giugno mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* messa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo sq del mio reparto ed è andato tutto bene!!il campo poi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata così felice in quei giorni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi rendevo conto di qnt ero fortunata!!!è stato fantastico tra gavettoni,nella tenda,all'uscita di sq la sua felpa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi andava 3 volte Exclamation ,i baci e tutte le cose belle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo condiviso!!!in reparto è stato bellissimo..tutti i capi ci sfottevano però in senso buono e ki ci voleva bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlava male...certo c'è stato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki ha parlato male io ero del 1anno lui del4..hanno detto di tutto e di più ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce n'è importanto niente e abbiamo continuato a volerci bene!!!adesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è più cm prima,alcune cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambiate:il reparto è stato sospeso(tamto lui doveva passare in noviziato... Sad )e lui mi ha lasciato..per una stupidaggine.allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kiesta se l'amore esiste davvero ma la risposta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la so,però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* felice di una cosa...di qst4mesi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi pentirò mai perkè..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* PENTIRTI MAI DI AVER FATTO QLKS SE QND L'HAI FATTA ERI FELICE!!! Embarassed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco cosa c'e da parlar male di due persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si vogliono bene e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno bene insieme..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se negli scout!!L'AMORE IN REPARTO è UNA COSA BELLISSIMA.....beh ciaoooooo Wink

#4:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 13:26
    —
se l'amore in reaperto e bellissimo, l'amore in clan è molto meglio...

#5:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Domenica 17 Luglio 2005, 22:05
    —
silvia, è vera la cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai detto! mi hai fatto ragionare! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo mai pensato al perke agli scout s vede tutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + naturalezza, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + semplicità... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c nascondiamo dietro maskere d trucco o dietro vestiti griffati... siamo persone umili e nella semplicità si scopre com'è 1 persona...

#6:  Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 14:46
    —
secondo me l'amore in reparto può esistere e come...io ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passata e tuttora ci sto passando! sapete stando interi pom insieme a fare attività del tutto diverse da quelle degli altri ragazzi si impara a conoscere pregi e difetti di tutto il reparto e la scintilla può scoccare facilmente

#7:  Autore: patatinaResidenza: Sciacca MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 17:37
    —
non solo può esistere l'amore in reparto, ma anche dopo i passaggi...se ci si ama, non ci sono confini!!!! e personalemte, anche se io sono solo in reparto e il mio lui è in noviziato, non credo che finirà tanto presto... Laughing Very Happy

#8:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 18:57
    —
in reparto mi sono sempre piaciuti i bei esploratori... poi sono usciti...
in noviziato... eh... mi sono persa e persa per un ragazzo del noviziato che ha fatto il gemellaggio con noi... ma Sad
in clan niente... anche perchè io avevo un ragazzo (tra l'altro dell'AC)
ora sono in CoCa... felicemente single... lo scorso anno mi sono infatuata di un capogruppo di un altro gruppo...ma non è andata avanti...
e ora vedendo che nella mia CoCa ci sono ben due coppie (tra cui il capogruppo) che son sposati con un ACR... bè... a volte il connubio funziona... le diversità si compensano e si arricchiscono... chissà Wink

#9:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 22:39
    —
io al mio terzo anno ho visto passare il ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo baciato quella sera...
mi piaceva tanto ed ero triste...
ma qst anno passo io!
bacini...
!Giulyetta!

#10:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 16:01
    —
Ciao secondo me l'amore nel mondo scout può esistere e come, ed è molto più sincero di un'amore fuori, sono d'accordo con chi dice che l'amore neglio scout è più sincero che fuori perchè negli scout ci si vede per quello che si è e non ci si nasconde dietro "maschere", comunque sono sono stato anche se x un breve periodo con una guida e quindi più piccola di me, anche per noi ci sono state tante frasi chi ci prendeva in giro e chi ci spingeva a stare assieme ma poi come tutte le cose è finita.... io comunque continuerò a volergli un mondo di bene.
GIULIA NON DIMENTICHERò MAI QUELLO CHE C'E' STATO TRA DI NOI

#11:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 12:07
    —
la storia più bella che abbia mai avuto è stata ad un campo di competenza, perciò a pare degli ALTRI è stata molto effimera, ma non è a questo modo....
ciò che è più vicino al cuore, non tutti possono vederlo....ma va bene così, perchè ha più valore....inestimabile.
quoto con chi dice che agli scout ci si scpre di più.....vuoi mettere farsi vedere dal tipo di prima mattina assoluatamente struccata, con i maglioni larghissimi, i pantaloni sporchi di terra, i capelli a fratta e gli occhi che brillano di sincera felicità?......troppo romantici gli scout

#12:  Autore: aNGeLo_BRuCiaToResidenza: Palermo MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 13:14
    —
kakkio! io per innamorarmi agli scout ho passato un sacco di peripezie!!!
...litigi
...gelosie!
...vabbè dai! eravamo nello stesso reparto ! è normale litigarsi!!!
mettersi con una raga del propio reparto significa veramente privarsi di tanta tanta tanta libertà!
...almeno finkè non capisci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in realtà non ti stai privando propio di niente! (è difficile capirlo)

...però sono cresciuto! xkè alla fine ci litigavamo soprattutto per la mia stupidagine!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci posso fare, quando sono innamorato ho la testa kiusa!

sta di fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* superando tutti questi problemi poi ti senti davvero più forte! e la testa ti si apre (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per colpa delle testate di lei SmileSmileSmile)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei tanto è passata al noviziato! quindi paranoie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce ne sono più!
ma una cosa è sicura ne stiamo superando di tutti i colori!
ed è bellissimo crescere insieme ad una persona (con tutte le paranoi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c possono essere)


PS:
tanto dopo tutti i litigi ci sono le coccole!!! SmileSmileSmile
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello! Laughing

#13:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 22:37
    —
è vero alla fine ...c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre le coccole!
bacini..
!Giulyetta!

#14:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 10:27
    —
aNGeLo_BRuCiaTo ha scritto:
ed è bellissimo crescere insieme ad una persona (con tutte le paranoi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c possono essere)


VERO! che sia o meno degli scout o di altri gruppi... crescere insieme ad una persona è la cosa più bella che possa accadere!

#15: l'amore negli scout Autore: fra...Residenza: Campobasso MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 21:23
    —
penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amore sia una cosa bellissima!!...poi figuriamoci se è uno scout cm te!!! io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fidanzata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un esploratore ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del mio stesso gruppo..ci siamo conosciuti al campetto di CSq regionale ed è stata una cs fantastica! Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group