idee per la specialità di maniabili....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: idee per la specialità di maniabili.... Autore: RemediosResidenza: Guidonia (Roma) MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 11:31
    —
....salve a tutti...sono una scolta che quest'anno parteciperà come "chill" alle vacanze di branco e mi è stato chiesto di preparare 2 sorelline per prendere la specialità d maniabili ma non ho molte idee originali da mettere in pratica...potreste suggerirmi qlc al + presto????

grazie mille...
leprotto gioioso Razz

#2:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 08:41
    —
Cara Chill, se mi dici l'ambientazione del campo magari mi viene qualche idea...
Sicuramente però ci sarà la caccia francescana...potresti far preparare delle lanterne per la caccia!

#3:  Autore: baghyResidenza: --Valle d'Aosta-- MessaggioInviato: Venerdì 11 Agosto 2006, 15:03
    —
oppure dei nodi ferma fazzolettone realizzati con il das, oppure ancora dei fiori realizzati con le bottiglie di plastica (importanza del riuso) opure degli animali (tipo polipi) sempre con le bottiglie di plastica. Carina l'idea della lanterna!
Abbiamo chiesto ad una lupetta di realizzare delle carte memory della giungla disegnate e plastificate.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group