20coccy03 ha scritto: |
Eh no...credo che i messaggi privati li debbano usare polvalsen e ciquay(in questo caso)per sbrigarsela tra loro questa discussione...che dell'argomento sessualità,nelle ultime battute,ha perso ogni caratteristica! |
20coccy03 ha scritto: |
Eh no...credo che i messaggi privati li debbano usare polvalsen e ciquay(in questo caso)per sbrigarsela tra loro questa discussione...che dell'argomento sessualità,nelle ultime battute,ha perso ogni caratteristica! |
riccardo ha scritto: |
Cerchiamo di darci tutti quanti una sana calmata altrimenti questo post come altri saranno chiusi o del tutto cancellati.
![]() |
Citazione: |
vorrei poter tappare la bocca a chi si permette di violare in qualche modo la libertà di qualcuno. |
Citazione: |
Ho deciso di lasciare il mondo scout proprio perchè la Chiesa |
frensci ha scritto: |
Trovo abbastanza difficile capire chi condanna in qualche modo qualcuno.
Ho deciso di lasciare il mondo scout proprio perchè la Chiesa non appoggia determinate cose, parla di Dio e di quanto è grande la sua parola e poi fa selezioni e divulga opinioni sul sesso e sugli omosessuali.Veroniq |
frensci ha scritto: |
Ma come è possibile che nel 2009, si possa ancora avere una mentalità così chiusa??
In quanto Scout, non penso che Dio sia così meschino da giudicarci in questo modo, e vorrei poter tappare la bocca a chi si permette di violare in qualche modo la libertà di qualcuno. Veroniq |
fiorerosso ha scritto: |
Certo che la tua affermazione non è proprio in linea con gli insegnamenti dello scautismo e della fede |