scouting for boys
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#76:  Autore: aliwonder MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 17:52
    —
Scusate, lo so che l'argomento è ormai obsoleto, ma nel mio gruppo in pochi sanno "Scoutindg for Boys". Potete per favore mandarmi l'mp3 di cui avete parlato? ve ne sarei gratissimissimissima.
thanks Razz Razz

#77:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 13:22
    —
Ciao cerco di mandarvela io il prima possibile

#78:  Autore: Airone Fantasioso MessaggioInviato: Sabato 19 Aprile 2008, 19:55
    —
Domanda a bruciapelo:
Qualcuno sa il motivo o la storia di perchè si rotea il fazzolettone durante il ritornello di Scounting for Boys?

#79:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Sabato 19 Aprile 2008, 20:12
    —
Airone Fantasioso ha scritto:
Domanda a bruciapelo:
Qualcuno sa il motivo o la storia di perchè si rotea il fazzolettone durante il ritornello di Scounting for Boys?


solita tradizione suppongo...ad esempio nel mio gruppo non si usa farlo

#80:  Autore: DainoCPResidenza: Pandino MessaggioInviato: Sabato 10 Mag 2008, 23:34
    —
nemmeno nel mio gruppo si rotea il fazzolettone nel ritornello...che noi facciamo a 2 voci Very Happy

#81:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Domenica 11 Mag 2008, 11:39
    —
DainoCP ha scritto:
nemmeno nel mio gruppo si rotea il fazzolettone nel ritornello...che noi facciamo a 2 voci Very Happy


idem

#82:  Autore: Raksha MessaggioInviato: Domenica 11 Mag 2008, 14:07
    —
A due voci?!E come?Bello,mi interessa.... Very Happy
Neanche noi roteiamo il fazzolettone,ma abbiamo dei movimenti e dei gesti abbinati alle parole del ritornello....
Furono inventati da un clan molti anni fa e sono entrati nella tradizione del mnostro gruuppo... Very Happy

#83:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Domenica 11 Mag 2008, 18:50
    —

#84:  Autore: Scimmiaspensierata MessaggioInviato: Lunedì 12 Mag 2008, 16:51
    —
Non è che me lo potete mandare pure a me?? il mio indirizzo msn è apenisonthetable@hotmail.it

#85:  Autore: Airone Fantasioso MessaggioInviato: Lunedì 12 Mag 2008, 20:51
    —
Finrod91 ha scritto:
Airone Fantasioso ha scritto:
Domanda a bruciapelo:
Qualcuno sa il motivo o la storia di perchè si rotea il fazzolettone durante il ritornello di Scounting for Boys?


solita tradizione suppongo...ad esempio nel mio gruppo non si usa farlo

Strano però, ad un evento (non mi ricordo se dal Papa o al Nazionale) tutti durante SfB hanno fatto roteare il fazzolettone...
Comunque, piccolo OT: sbaglio o sento un "fuck" alla fine di SfB?

#86:  Autore: elfo MessaggioInviato: Lunedì 12 Mag 2008, 21:44
    —
Airone Fantasioso ha scritto:

Strano però, ad un evento (non mi ricordo se dal Papa o al Nazionale) tutti durante SfB hanno fatto roteare il fazzolettone...


Be', basta che i quelli che normalmente lo fanno inizino, e gli altri seguono, un po' come quando parte un applauso... da noi è successo lo stesso alla Giornata del Pensiero di Zona, con un'altra canzone, al ritornello della quale evidentemente qualche Gruppo della nostra Zona usa far roteare il Fazzoletto.

Airone Fantasioso ha scritto:

Comunque, piccolo OT: sbaglio o sento un "fuck" alla fine di SfB?


uhm... non sbagli.

#87: Canti scout in mp3 Autore: Scimmiaspensierata MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 17:17
    —
Ragazzi lo so che c'è gia un topic sull'argomento xo non mi ha risposto nessuno magari così ho un po piu di visibilità.... Mi mandate Scouting 4 boys in mp3??? non me lo scarica dal link http://www.cantiscout.it/Pronti%20a%20servire%20(Scouting%20for%20boys).mp3 il mio indirizzo msn è apenisonthetable@hotmail.it se qualcuno che ce l'ha me la puo mandare ne sarei veramente grato! XDXDXD

#88:  Autore: Simone88Residenza: Thiene (Vicenza) MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 18:10
    —
Ti ho mandato una mail con la canzone. Spero ti vada bene. Ciao

#89:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Martedì 24 Giugno 2008, 12:34
    —
Simone88 ha scritto:
Ti ho mandato una mail con la canzone. Spero ti vada bene. Ciao


ciao scusa non è che me la puoi mandare anche a me perfavore?? la mia email: ilarylc@homail.it

#90:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Martedì 24 Giugno 2008, 16:29
    —
scaricatela da questo sito, è molto più semplice!!!
www.cantiscout.it



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  rimuovi impaginazione
Pagina 6 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group