scouting for boys
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#61:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Lunedì 15 Gennaio 2007, 22:02
    —
h sentito la canzone del reparto sorgente viva...noi la facciamo leggermente diversa....cioè,le parole sono le stesse ma è il ritmo è più veloce!!

#62:  Autore: giacomo_scorpinoi92 MessaggioInviato: Martedì 23 Gennaio 2007, 22:25
    —
mi hanno detto che questa canzone è solo per il clan...
ma è vero? Question

#63:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 23 Gennaio 2007, 23:59
    —
Non credo...noi la cantiamo soprattutto in reparto

#64:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 22:12
    —
miriseri

ciao quella l'abbiamo incisa noi quando eravamo in clan

può erssere che voi la cantiate diversamente ci sono vari modi di cantarla

comunque da noi la cantano sia in reparto che in clan

#65:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 25 Gennaio 2007, 14:26
    —
Anche da noi si canta soprattutto in reparto...ma è talmente bella e racchiude tutte quelle emozioni che "non ha branca" secondo me! Wink

#66:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 22:33
    —
Ma davvero c'è qualcuno che non conosce Scouting For Boys? Dai non ci credo... Non è possibile, io sarà dal primo anno di reparto che la canto... Com'è possibile che in tutti questi anni qualche gruppo sia stato tagliato fuori dalla Scouting 4 boys mania?
Comunque l'mp3 che gira è più lento di come la facciamo noi... Più veloce è più carina... E su emule si parla in media di 150 utenti in condivisione... E' una caznone molto scaricata...

#67:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 19:53
    —
anche da noi è più velcoe..anche perchè suonata con chitarre in mezzo ad una route..non c'è sempre tutto questo tempo... Laughing

#68: Scusa... Autore: Manta IngenuaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Lunedì 05 Marzo 2007, 21:02
    —
Ciao. Già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c 6, la invii pure a me? Il mio indirizzo è guida.alfredo@libero.it

#69:  Autore: Tigrotto_SbadatoResidenza: Gallarate 1° (VA) MessaggioInviato: Lunedì 05 Marzo 2007, 21:30
    —
Cavolo da noi è diversissima..non a livello di parole ma di tono..

Razz scusate ma non mi piace per niente così, ma che volete son gusti!

#70:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Domenica 06 Mag 2007, 14:27
    —
In questo sito arrow http://www.cantiscout.it/index.html
puoi scaricare gratis l'MP3 di Scoutin for boys però lo trovi con il nome "Pronti a servire".
cheers cheers

#71:  Autore: pilgrimResidenza: verona MessaggioInviato: Domenica 06 Mag 2007, 18:00
    —
qualche gentilissima persona fa il favore di inviarlo pure a me!! bounce bounce bounce bounce
all contatto save-all-the-planet@hotmail.it

#72:  Autore: koalchiccaResidenza: matelica MessaggioInviato: Domenica 06 Mag 2007, 20:33
    —
lo potresti mandare anche a me..?? è tantissimo che lo cerco.. sul mio indirizo msn fe19fe92@hotmail.it grazie 1000!!!

#73:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Domenica 06 Mag 2007, 21:07
    —
ciliegiorosso ha scritto:
In questo sito arrow http://www.cantiscout.it/index.html
puoi scaricare gratis l'MP3 di Scoutin for boys però lo trovi con il nome "Pronti a servire".
cheers cheers

#74:  Autore: CARPI5Residenza: CARPI (MODENA) MessaggioInviato: Giovedì 24 Mag 2007, 17:03
    —
buonpomeriggio.... vedo che qualche mese fa qualcuno ha avuto il mio problema... "cerco disperatamente mp3 scouting for boys" grazie mille

email: marcello_malaguti@yahoo.it


grazie mille

#75:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 26 Mag 2007, 11:46
    —
CARPI5 ha scritto:
buonpomeriggio.... vedo che qualche mese fa qualcuno ha avuto il mio problema... "cerco disperatamente mp3 scouting for boys"


Te lo posso mandare io, ma non prima di lunedì sera.

ciao
ZIO



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group