scouting for boys
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#46:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 13:41
    —
grazie!!!!!!!!!!! Very Happy

#47:  Autore: titty MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 21:12
    —
ciao a tutti ...
ma quanto è bella quella canzone io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facccio altro che suonarla da quando sono andata a s. antimo a pasqua e ci hanno dato il testo ..bellissima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è che lo potete mandare anche a me??

#48:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 21:00
    —
Di niente ci mancherebbe se hai bisogno di qualcos'altro basta chiedere

#49:  Autore: Cavallo Piccante MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 19:14
    —
Potreste passarlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me?
Ho il testo con gli accordi ma non riesco a ricordare la melodia...
Grazie!!!

pibbia@free.panservice.it

EDIT: fa niente...sono riuscita a prenderla dal sito scritta nelle precedenti pagine... thanks ugualmente...

#50:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 20:11
    —
Se hai bisogno di altre canzoni chiedi pure ciao

#51:  Autore: sofia MessaggioInviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 11:53
    —
Ciao potreste passarla anche a me?
Io dal sito che mi avete dato sono riuscita aprenderne solo 14 secondi...nel profilo c'è il contatto msn e l'e-mail!!!
Laughing

#52:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 19:56
    —
Ti ho inserito nei miei contatti MSN appena ti vedo on-line te la giro

#53:  Autore: sofia MessaggioInviato: Venerdì 10 Novembre 2006, 21:40
    —
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!

#54:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:24
    —
qualcuno può mandare anche a me la canzone?la mia mail potete vederla sul mio profilo....gazie1000!!! Laughing

#55:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 15:28
    —
Se vuoi te la posso mandare io ma solo tramite MSN

#56:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 15:54
    —
grazie ma non ce l'ho ancora....non riesco a trovare un nick decente....

#57:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 12:24
    —
Se mi dici la tua mail posso mandartela via mail...scouting for boys giusto???Puoi anche contattarmi furetto_determinato@yahoo.it

#58:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 14:47
    —
Ciao come ho già detto in altri topin la puoi liberamente scaricare da questo sito:
http://spazioinwind.libero.it/sorgenteviva/index.htm

l'ho aggiunta io....

#59:  Autore: winnieResidenza: Campobasso MessaggioInviato: Sabato 13 Gennaio 2007, 15:31
    —
...se a qualcuno di voi va, mi manderebbe x favore qualche canzone carina...grazie..il mio indirizzo è: federicawinnie@hotmail.it ....bacissimi!

#60:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 15 Gennaio 2007, 18:54
    —
ce l'ho..l'ho scaricato l'altro giorno da emule...certo non è un gran che...meglio cantata da noi quando si fanno manifestazioni tutti insieme a bracciano...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group