scouting for boys
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#16:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 19:24
    —
Non riesco a mandartela... Sad
E non posso neanche metterla come allegato al topic perchè è di 7 MG...

#17:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 00:11
    —
perfavore furetto determinato Rolling Eyes ... ne ho bisogno anche io... se puoi mandalo al mio indirizzo msn: kiara_libe@hotmail.it

#18: risp Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 11:23
    —
vabbè...grazie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...

#19:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 17:31
    —
Lancio un appelo alle persone che hanno ricevuto il file da me: provate per favore a mandare scouting for boys a puma riflessivo!Io non ci riesco e mi dispiace un sacco ma magari è un problema mio e magari se ci prova qualcun altro...

#20:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 17:40
    —
Ragazzi mi dispiace un sacco ma non riesco più a mandarlo...non so come mai...mi disp! Sad

#21: risp Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 16:19
    —
ma come mai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci riesci????

#22:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 20:36
    —
Adesso la mia mail mi dice che è troppo grande ma io agli altri l'ho mandata!

#23:  Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 16:58
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so proprio...vabbè fa niente...se ti riesce te ne sarei grato, sennò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti preoccupare...

#24: Re: risp Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 22:16
    —
Puma riflessivo ha scritto:
Grazie...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è arrivato niente...pazienterò....


Ho provato anch'io ad inviarti il file sia a beppe_91@libero.it che a cariu_91@libero.it ma mi sono tornati 2 messaggi di errore.

Controlla di aver scritto correttamente gli indirizzi, per favore.

Ciao
ZIO

#25:  Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 18:09
    —
scusa se ti ho risp tardi...Il 2 indirizzo che hai scritto è sbagliato...prova a mandarlo solo al primo...

#26:  Autore: claudio MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 18:51
    —
se vi serve gli mp3 di:su ali d'aquila in un mondo di mascher scouting for boys sl chiaror del mattin;ditemi la mail che ve le invio

#27:  Autore: gianResidenza: Padova e provincia MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 19:09
    —
mi servirebbe "In un mondo di maschere" e "Su ali d'aquila". Grazie

gianchin87@hotmail.com

#28:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 20:23
    —
Puma riflessivo ha scritto:
scusa se ti ho risp tardi...Il 2 indirizzo che hai scritto è sbagliato...prova a mandarlo solo al primo...


Ho già provato, più di una volta, ma non c'è verso.
Mi torna sempre un messaggio di errore.

Ciao
ZIO

#29:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 20:55
    —
ciao claudio Smile ... io avrei bisogno di scouting for boys mp3 Exclamation

kiara_libe@hotmail.it

#30:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 21:12
    —
Ragazzi è da tanto che volevo farlo e alla fine ho avuto il tempo per farlo andate a questo indirizzo:
http://spazioinwind.libero.it/sorgenteviva/prontiaservire.mp3
e li potete scaricare la canzone "Pronti a servire" o meglio conosciuta per "Scouting for a boys"

fatemi sapere se riuscite.......



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group