scouting for boys
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: scouting for boys Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Venerdì 28 Luglio 2006, 11:40
    —
Ciao...cerco disperatamente l'mp3 di Scouting for boys...se qualcuno ce l'ha, me lo può passare???
Grazie in anticipo...

#2:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 22:29
    —
Credo di averlo trovato...però devi avere un po' di pazienza...la tua mail?

#3:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 10:47
    —
Furetto determinato ha scritto:
Credo di averlo trovato...però devi avere un po' di pazienza...la tua mail?


Lo mandi anche a me. Grazie.

Usa pure l'indirizzo di Messenger: zionuvola@hotmail.it

Ciao
ZIO

#4:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 11:52
    —
Il prima possibile! Wink

#5:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 19:59
    —
lo puoi mandare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me ne ho un urgente bisogno serve al mio csq

#6:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 13:31
    —
Orso mallardo ti ho inviato scouting for boys all'indirizzo di msn.Fammi sapere se è tutto ok!

#7:  Autore: cristy91 MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 14:15
    —
lo mandate anche a me per favore.è stata la canzone più gettonate del campo estivo! vi prego,,, l'indirizzo è : cristyscout@hotmail.it

#8:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 14:31
    —
Inviato!Fammi sapere è ok.

#9:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 14:46
    —
grazie mille sei grande

#10:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 16:41
    —
Wink ...grazie Exclamation Exclamation

#11: tutti lo cercano tutti lo vogliono?? Autore: gozzillaResidenza: SEZZE (LT) MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 00:16
    —
Furetto determinato ha scritto:
Wink ...grazie Exclamation Exclamation


beh! non fosse altro che per la curiosità gradirei ascoltare questo favoloso megagalattico " scouting for boys" da quanto è ricercato sembrerebbe un MUST !!

comunque ........salvacorso@alice.it

#12:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 00:40
    —
siccome anche a me piacerebbe averlo, non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potresti inserirlo comme allegato nel topic?

#13: risp... Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 11:31
    —
Scusa, sono tornato adesso dale vacanze, e quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho potuto risponderti...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio indirizzo e-mail è: beppe_91@libero.it

#14:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 14:27
    —
Puma ti ho inviato il file via mail.
Marco86 ce lo metto volentieri come allegato del topic...ma non so come si fa!

#15: risp Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 09:56
    —
Grazie...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è arrivato niente...pazienterò....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group