B.P. Park - c'è nessuno di Gela?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: B.P. Park - c'è nessuno di Gela? Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Giovedì 20 Luglio 2006, 12:26
    —
Raga *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appena rientrata dal bp park e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto in tempo a farmi dare l'indirizzo da quelli del gela 1 e 2 perchè hanno delle foto mie...se c siete contattatemi...m servono assolutamente...
e per quello che c stava provando..ahahahahc eh ridere che faccevi..

#2:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 20 Luglio 2006, 12:36
    —
mmmmnn conosco nessuno di gela!

#3:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 20 Luglio 2006, 14:43
    —
Io ci sono stata al B.P. Park, bellissimooo... Very Happy

#4: Re: sicilia ci siete???? Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 20 Luglio 2006, 19:44
    —
gelo? dov'è?

#5:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 20 Luglio 2006, 20:43
    —
gela...non gelo!!!

#6:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 01:31
    —
Spiecente.. anche io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosco nessuno di Gela!

#7:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 02:13
    —
Il Bp Park fa schifo...

#8:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 10:50
    —
perche fa schifo? io c vorrei tanto andare... Confused

#9:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 21:32
    —
Si muore di caldo d'estate e d'inverno è pieno di fango... Poca acqua pochi bagni e disorganizzato al massimo... In più aggiungiamo che metà degli scout che vanno si "dimenticano" di pagare... Sta sull'orlo del fallimento e visto come viene trattato dagli scout che ci passano io lo chiuderei...

#10:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 10:23
    —
i bagni c sono e vanno più che ben....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è organizzato male....e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si paga è colpa degli scout visto che dovrebbero in teoria...essere loro a dire dobbiamo pagare...quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo gestiscono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto in gamba....e poi guarda che le basi scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono campeggi....tipo una bracciano che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è x niente base sout...ma tipo hotel...ma vai..ma che scout siamo????'

#11:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 14:34
    —
In effetti l'estate in cui ci sono andata io ha lasciato 1 pò a desiderare...
Poca organizzazione...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group