Sito web del gruppo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#46:  Autore: elfo MessaggioInviato: Sabato 23 Febbraio 2008, 23:19
    —
Gruppo Scout Nuoro 2 AGESCI

c'è nella mia firma... sono il webmaster Smile

#47:  Autore: Airone Fantasioso MessaggioInviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 17:03
    —
Sebbene la Webmaster ha lasciato il gruppo, il nostro sito è: Legnano 9
Però, il Clan ha deciso di aprire un blog dove mettere le nostre attività fatte. Ecco il nostro blog.

#48:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 07 Marzo 2008, 02:18
    —
Shocked Shocked Shocked Shocked devo fare i miei super complimenti al gruppo Galatone 2 che ha un sito a dir poco spettacolare!
anche gli altri siti sono molto belli, e sarò felice di creare la pagina relativa ad ogni gruppo qui segnato su ScoutWiki.
C'erto che se volete inserirla voi mi fareste un favore, e se non voi il vostro web master!

Grazie

#49: Gruppo Genova 2 Autore: Caponuovo MessaggioInviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 16:12
    —
Ho appena finito il nostro sito (sono il webmaster)!! E' venuto abbastanza bene ci sono tanti download e manca solo qualche pagina. Informo tutti quelli che se ne intendono che io ho solo 12 anni (compiuti a dicembre) e che se hanno qualche consiglio me lo postino qui!! Grazie!! Gruppo Genova 2

#50:  Autore: aki81 MessaggioInviato: Giovedì 13 Marzo 2008, 17:22
    —
Marco86 ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked devo fare i miei super complimenti al gruppo Galatone 2 che ha un sito a dir poco spettacolare!
anche gli altri siti sono molto belli, e sarò felice di creare la pagina relativa ad ogni gruppo qui segnato su ScoutWiki.
C'erto che se volete inserirla voi mi fareste un favore, e se non voi il vostro web master!

Grazie

Ciao Marco,
son contento che ti piaccia il nostro sito... come posso fare a creare la pagina su scoutwiki? mi sono iscritto ma poi? Che devo fare?

#51:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 14 Marzo 2008, 22:06
    —
Se vuoi puoi inserire anche il nostro link, se mi giri il tuo provvederò ad inserirlo sul nostro sito....
P.S. io sono il webmaster ciano

#52: forum roma122 Autore: alleposteResidenza: roma122 MessaggioInviato: Venerdì 21 Marzo 2008, 11:25
    —
http://roma122.forumcommunity.net/ ...nuovo forum del mio gruppo dove parlare di scout...ma non solo

stiamo cercando utenti scout d'italia ed esteri per scrivere un po insieme...

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 4