#47: Autore: Airone Fantasioso, Inviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 17:03 Sebbene la Webmaster ha lasciato il gruppo, il nostro sito è: Legnano 9
Però, il Clan ha deciso di aprire un blog dove mettere le nostre attività fatte. Ecco il nostro blog.
#48: Autore: Marco86, Residenza: BolognaInviato: Venerdì 07 Marzo 2008, 02:18 devo fare i miei super complimenti al gruppo Galatone 2 che ha un sito a dir poco spettacolare!
anche gli altri siti sono molto belli, e sarò felice di creare la pagina relativa ad ogni gruppo qui segnato su ScoutWiki.
C'erto che se volete inserirla voi mi fareste un favore, e se non voi il vostro web master!
Grazie
#49: Gruppo Genova 2 Autore: Caponuovo, Inviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 16:12 Ho appena finito il nostro sito (sono il webmaster)!! E' venuto abbastanza bene ci sono tanti download e manca solo qualche pagina. Informo tutti quelli che se ne intendono che io ho solo 12 anni (compiuti a dicembre) e che se hanno qualche consiglio me lo postino qui!! Grazie!! Gruppo Genova 2
#50: Autore: aki81, Inviato: Giovedì 13 Marzo 2008, 17:22
Marco86 ha scritto:
devo fare i miei super complimenti al gruppo Galatone 2 che ha un sito a dir poco spettacolare!
anche gli altri siti sono molto belli, e sarò felice di creare la pagina relativa ad ogni gruppo qui segnato su ScoutWiki.
C'erto che se volete inserirla voi mi fareste un favore, e se non voi il vostro web master!
Grazie
Ciao Marco,
son contento che ti piaccia il nostro sito... come posso fare a creare la pagina su scoutwiki? mi sono iscritto ma poi? Che devo fare?
#51: Autore: ciano, Residenza: Mogliano VenetoInviato: Venerdì 14 Marzo 2008, 22:06 Se vuoi puoi inserire anche il nostro link, se mi giri il tuo provvederò ad inserirlo sul nostro sito....
P.S. io sono il webmaster ciano
#52: forum roma122 Autore: alleposte, Residenza: roma122Inviato: Venerdì 21 Marzo 2008, 11:25 http://roma122.forumcommunity.net/ ...nuovo forum del mio gruppo dove parlare di scout...ma non solo
stiamo cercando utenti scout d'italia ed esteri per scrivere un po insieme...