Dove andrete in vacanza??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 15:29
    —
io fra una settimana andro in Trentino, C.E. a Settefrati x 10 gg. poi per tutto agosto America evvai

#32:  Autore: AbryResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 20:12
    —
Io partirò la settimana prossima per il mare, da mia nonna in liguria (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di roma, quindi 2 giorni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sl per il viaggio), poi il 16 agosto parto x la route. Ho passato 3 week end fuori a casa di amici, le mie vacanze sono queste, ho molto da fare, scolasticamente e ludicamente parlando....

#33:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 18:35
    —
CIAO A TUTTI!!!!
SONO TORNATO!


Tornato dopo una lunghissima estate di esami e vacanze...

Nella settimana dell'esame: Val di Fiemme con la mia famiglia e nostri amici, tanto per mettermi la voglia di montagna;

poi due settimane ad Ortisé in Val di Sole con Gioventù Studentesca... Compagnia meravigliosa, e belle camminate (anche in notturna Cool !)

alcuni giorni di VdB, in un posto dimenticato dal mondo... E' meraviglioso vedere quanto affetto ti restituiscono i lupetti...

poi Route, tre giorni di servizio ai malati di Lourdes, forte ma stancante, poi quattro giorni di cammino sui Pirenei, belli, peccato che non ci fosse l'acqua potabile!

...e a fine agosto, una settimana in Val di Fassa con un mio amico!
Finalmente un'estate come si deve!


...e ora, mi toccherà passare tutta la serata a leggere tutti i messaggi del forum che mi sono perso!!! Shocked Shocked Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Laughing

#34:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:50
    —
io tra un po parto x la crocera in spagna e cubaaaa .. uau!!
raga è la seconda volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la faccio è un esperienza trppo unica la consiglio a tutti ..
Laughing Laughing Laughing Laughing

#35:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 21:09
    —
Mmm... Non è proprio un periodo felicissimo per andare a Cuba ma...
Buona fortuna e buon viaggio lo stesso!!

#36:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 21:11
    —
xkè no??

#37:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 21:15
    —
Beh, sta morendo Fidel, no?

#38:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 21:16
    —
a bè ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c resto x molto . la crocera poi riparte .. sarà x 24 ore.

#39:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 10:02
    —
le mie vacanze inizieranno quando mi trasferirò a caserta per studiare...ME NE VADO DI CASAAAAAAAAAAAAAAA!!!

#40:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:05
    —
panda_gentile82 ha scritto:
ME NE VADO DI CASAAAAAAAAAAAAAAA!!!


Beato te...vorrei poterlo fare pure io!! Sad

#41:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 11:02
    —
dai solo 2 anni e poi...

ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA...(vai paolo!!!!! Wink )



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group