esperienze strane
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#76:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 16:02
    —
io .. punto in alto! Wink

#77:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 18:11
    —
bhè si capisce benissimo che puntate in alto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...ritorniamo a noi che non ho capito bene una cosa
Lumaca Perseverante ha scritto:
Ma per esperienze strane non c'è solo il "sesso" fra persone dello stesso sesso...
C'è mooolto altro.

Qualcuno di voi ha avuto altre esperienze? (Ma forse sono domande troppo personali)...


che altro ci può essere scusa che non capisco...

poi Giuly ha detto:
bè OLTRE al sesso .. direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste solo l'ORGIA.
Shocked
non farei mai niente del genere...solo col mio raga ho rapporti e basta...già ho preoccupazioni per uno....

bhè qlk1 mi spieghi la storia delle "altre esperienze"...
Razz

#78:  Autore: oox.r MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 18:33
    —
Shocked
em se. vabbè.

#79:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 23:07
    —
io sono d'accordo con delfino....cosa c'è oltre???

#80:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 18:47
    —
oox.r ha scritto:
Shocked
em se. vabbè.

ti riferivi a me con questa espressione perchè non capisco... Question
comunque nessuno può darci spiegazioni a me e a ape90??? Crying or Very sad

#81: Re: esperienze strane Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 17:49
    —
è normale? è normalissimo....io sono una ragazza bisex...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo perchè sono così credo sia normale..
aldlà d tt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...secondo me,ci si innamora della persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per il sesso....ecco perchè...io penso sia normale..



pandasensibile ha scritto:
ciao
vi è mai capitato d'avere
dei desideri omosessuali?
è normale?

#82:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 17:50
    —
eheh cioè?



Delfino ha scritto:
bhè si capisce benissimo che puntate in alto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...ritorniamo a noi che non ho capito bene una cosa
Lumaca Perseverante ha scritto:
Ma per esperienze strane non c'è solo il "sesso" fra persone dello stesso sesso...
C'è mooolto altro.

Qualcuno di voi ha avuto altre esperienze? (Ma forse sono domande troppo personali)...


che altro ci può essere scusa che non capisco...

poi Giuly ha detto:
bè OLTRE al sesso .. direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste solo l'ORGIA.
Shocked
non farei mai niente del genere...solo col mio raga ho rapporti e basta...già ho preoccupazioni per uno....

bhè qlk1 mi spieghi la storia delle "altre esperienze"...
Razz

#83:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 16:14
    —
io non sono omosessuale, e non ho mai avuto desideri di questo genere. però capisco che un uomo o una donna possa essere affascinato/a da una persona del proprio sesso, e capisco anche che ciò possa tranquillamente non avvenire solo a livello fisico... finchè si tratta solo di sesso mi sembra "strano", ma se in tutto ciò c'è un fondo di affetto reciproco, di stima e di amore... beh è un altro paio di maniche.

#84:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:38
    —
be si..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  rimuovi impaginazione
Pagina 6 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group