esperienze strane
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 12:57
    —
ragazzi... finora non ho mai pensato neanche lontanamente che un giorno avrei potuto essere attratta da una ragazza... e invece mi sta capitando in questo periodo...
è una cosa stranissima, cioè non mi è mai capitato prima, e mi spaventa anche un po'... soprattutto perchè anche questa ragazza prova la stessa cosa per me!
questo non vuol dire che io sia omosessuale, però non capisco come mai mi succede!!
ma l'unica cosa a cui penso è semplicemente stare con questa ragazza, non farci chi sa cosa... parlarci, abbracciarla... ripenso a quando ci tenevamo per mano... e non vedo l'ora di rivederla! mi manca tanto...
perchè???

#32:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 12:59
    —
*Giuly* ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
emmm, sì.
il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il futuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia prevedibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi porta nemmeno a concepire la remota possibilità d un mio rapporto d qsto tipo. cioè x lo meno dal punto d vista sessuale sò cosa mi piace!


giuly fidati fino a due settimane fa la pensavo come te!
il problema è che queste cose non te le vai a cercare... vengono e basta...

ma comunque io non parlo di rapporti sessuali...

#33:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 13:29
    —
1 annetto fa anche io mi sentivo come orsacchiotto Embarassed ... capisco a cosa ti riferisci...

#34:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 14:37
    —
Concordo pienamente con Furetto Determinato...

Per Orsacchiotto: non preoccuparti e non star male per questa tua situazione, è normale. Le risposte arriveranno da sole... Smile

#35:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 16:36
    —
Non cercate troppo le risposte nel vostro cuore...non c'è logica che possa farle scaturire...vengono fuori da sole...come da solo il nostro cuore batte senza che lo decidiamo!

#36:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:28
    —
orakkiotto s etelo dice Lumaca ... Wink

#37:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:30
    —
Giuly...non ho capito...

#38:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:33
    —
bè lumaca ha detto d avere preferenze sessuali x le donne . quindi io se fossi stata orsakkiotto avrei ascoltato bene lumaca. avendo un problema del genere .. no??
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlo bene italiano o qui c'è gente un po tarda???
xkè devo sempre ripetere tutto ...
vabbè.

#39:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:36
    —
Oh stai calmina eh!Ho esplicitamente detto che non avevo capito io ma certo uno cerca di venirsi in contro...se magari scrivessi in italiano...

#40:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:39
    —
giuly.... ma chi ti credi d'esse? solo perche sai 3 parole in inglese non sei miss sotuttoio.... -.-

#41:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:40
    —
ahahahahah guardate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho scritto IN ITALIANO.
e poi io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi credo proprio nessuno ...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io . e basta.

#42:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:42
    —
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stavo esponendo una situazione generale : spesso m kiedete spiegazioni su qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico....

#43:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:44
    —
Guarda, adesso è una cosa tranquilla...si ok, hai scritto in italiano ma tutto attaccato e ho fatto fatica a capire cosa avevi scritto...e poi perchè te la prendi con gli altri se ti dicono che non capiscono...non ti viene in mente altro...?

#44:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:45
    —
vabbè dai lasciamo perdere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senno qua si scatena il putiferio .. l'importante è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adesso hai capito cosa volevo dire .

#45:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:46
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito.... =|



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group