poca auto stima
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 11:55
    —
io lo ripeto a qsto mondo esiste gente molto brutta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* viene considerata bella solo xkè è molto sicura d sè . quindi la sicurezza è tutto.
sicurezza mezza bellezza, direi. Wink
cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso farsi complessiiiiii
baci
Giulia

#32:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 19:00
    —
parole sante direi! Laughing Laughing Laughing

#33:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 20:21
    —
no direi sicurezza tutta bellezza

#34:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 23:37
    —
*Giuly* ha scritto:
io lo ripeto a qsto mondo esiste gente molto brutta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* viene considerata bella solo xkè è molto sicura d sè . quindi la sicurezza è tutto.
sicurezza mezza bellezza, direi. Wink
cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso farsi complessiiiiii
baci
Giulia


oppure viceversa...

Gente brutta che spinta da una società di bell'uomini, si sente inadeguata e abbassa tremendamente la sua autostima...

#35:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 23:58
    —
Grillo hai ragione...il mondo che in cui viviamo certo non aiuta le persone in sovrappeso, quelle che non hanno le tette come la calendiva, ecc...
Mia sorella, che fa parte degli "esclusi" da mode et similia, dice che si tratta di discriminazione pura e semplice...
Lo vedo anche io...per trovare un pantalone della taglia giusta ogni volta è un dramma e finisco che mi sento quasi male dal nervosismo...però penso anche che un pò me la cerco...perchè non dimagrisco?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group