poca auto stima
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: Gazzella TestardaResidenza: Roma Caput Mundi MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 22:35
    —
Citazione:
sono ttt balle i libri x l'autostima......credo che alla fine qst problemi si risolvano a poco a poco con la conoscenza d se stessi...e x conoscersi meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna fare altro che fare niove esperienze senz afossilizzarsi...

parole sacrosante, lupetta coraggiosa! Very Happy

#17:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 08 Luglio 2006, 03:24
    —
[quote=]"le poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puo piovere x sempre![/quote]

un opinione condivisibile dalla maggior parte delle persone.


L'ultima modifica di Grillo Grintoso il Sabato 08 Luglio 2006, 21:52, modificato 1 volta

#18:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 08 Luglio 2006, 20:40
    —
per l amaggior parte certo...ma da te???

non è che forse sei finito in mezzo all'uragano katrina??? e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t sei anvcora accorto che è finito???

#19:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 08 Luglio 2006, 21:52
    —
carina come battuta ma non funziona.

#20:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 08 Luglio 2006, 22:08
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era nei miei propositi farla funzionare!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi fa piacere che t si apiaciuta!

#21:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 09:22
    —
secondo me è stupido *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere autostima ... cioè alla fine è solo un modo x rovinarsi . ed è sempre infondata. lo dimostra il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tipi orrendi però tutti pieni di sè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quindi vengono considerati carini, si tratta d credere in quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo. comunque esistono persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poca autostima perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si curano e sono insicure ... molto spesso queste insicurezze gliele da qualcun altro ...
parlando più in generale io faccio di tutto x farmi meno seghe mentali possibili ...
baci
Giulia.

#22:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 09:29
    —
x Giulia
Si vede che parli di una cosa che non conosci!

#23:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:29
    —
nono .. qnd ero piccolina *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ero insicura d me.. poi crescendo ..
vabbè alla fine tutti hanno qst fase di "insicurezza"...
baci
Giulia

#24:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 16:20
    —
Ce l'hanno tutti le fasi di insicurezza, chi più chi meno.
E' influenzata dalle cose che ci circondano...

#25:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 10:05
    —
fino in terza media ero stata sempre all'ombra di amiche più conosciute o più interessanti, e mi sentivo così banale e patetica da non avere il coraggio di poter cambiare

poi, una settimana con persone che non conoscevo e che non potevano giudicarmi per il mio passato poco glorioso

mi sono conquistata poco a poco la loro simpatia e poi i consigli e poi il ricordo

ora mi sento migliore

grazie a Ottavio, al Talia e a Marco!!!!!

#26:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 09:14
    —
I libri sono assolutamente inutili... io, alle mie amiche, ho sempre suggerito un piccolo stratagemma che porta a valutare la bonta delle proprie azioni: il diario...
Un diario, scritto quotidianamente, con quello che di buono, o di cattivo, si è fatto in una giornata...cercando di essere il più obiettivi e giusti ocn se stessi!
Buona fortuna!

#27:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 12:33
    —
panda_gentile82 ha scritto:
I libri sono assolutamente inutili... io, alle mie amiche, ho sempre suggerito un piccolo stratagemma che porta a valutare la bonta delle proprie azioni: il diario...
Un diario, scritto quotidianamente, con quello che di buono, o di cattivo, si è fatto in una giornata...cercando di essere il più obiettivi e giusti ocn se stessi!
Buona fortuna!


dovrei provare la non ho lo costanza...

#28:  Autore: frensciResidenza: udine MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 21:13
    —
credo che tu stia chiedendo aiuto perchè ti senti solo e non hai coraggio di dirlo? se è così meglio per te, sennò se pensi di avere della depressione addosso forse è il caso che ti faccia curare da un medico..a volte con una semplice chiaccherata si possono risolvere un sacco di problemi che abbiamo dentro..

#29:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 12:42
    —
concordo in pieno

#30:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 23:47
    —
Citazione:
a volte con una semplice chiaccherata si possono risolvere un sacco di problemi che abbiamo dentro..


Concordo.

Io non ho grossi problemi di autostima, o meglio, da una parte sono schifosamente egocentrico, dall'altra, soprattutto nei rapporti con le persone, ho un'autostima a 0 o giù di lì, ma di solito non me ne faccio un gran problema.

Però credo che, per questo problema soprattutto, la cosa più importante che una persona può fare per un'altra è... esserci. Fare quattro chiacchiere, tanto per ricordare all'altro che non è solo.
Non c'è bisogno di molto altro.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group